Autore |
Discussione  |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 13:59:41
|
ciao. che faccio di tutte le vitine e bulloni ricavati dallo smontaggio della vespa? conviene cambiare tutto?inoltre mi sa che si sono mischiate un po' tutte...
|
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 17:23:17
|
Ahi ahi ahi, non si mischiano le vitine, anche a costo di trovarsi il garage pieno di scatolette etichettate Fossi in te le farei sabbiare (in molti casi sì può con una "sabbia" molto fine) e ricromare/zincare/brunire/fosfatizzare ecc. Le viti più piccole puoi anche prenderle nuove in ferramenta. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Animaniura
Nuovo Utente

Città: Lecce
48 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 15:58:08
|
giusto giusto....io ho messo una mensola apposta dove poggiare i bicchierini da caffè con dentro le viti e bulloni e dadi....ma credo che li porterò tutti dal ferramenta e me li faccio dare tutti nuovi.... |
Robbè B. |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 23:15:37
|
non tutte le viti si trovano uguali bisogna spesso cercare anche quelle come reliquie nelle ferramente più fornite |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 09:57:45
|
Io ne ho ordinate a scatole presso un rivenditore all'ingrosso qui a Roma, unico del suo genere è un grossista di sistemi di ancoraggio e fissaggio, un rivenditore credo unico nel suo genere, ho ordiinato i famosi bulloni del 7mmm per la sella e il serbatoio e tutta la bulloneria dell'8mm e 5mm marca rigorosamente VBO originali, ma da ora ti dico che trovarle identiche alle originali sarà ben difficile, esistono un pò qua un pò là, la vite prafango ant. e i perni sella si trovano nuovi in Piaggio. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|