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Inserito il - 12/09/2006 : 13:13:46
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La cornice biordoscudo si monta prima di ogni altra cosa a telaio verniciato e nudo, altrimenti devi smontare le liste dx e sx esterne e tutto il manubrio, in particolare il manubrio devi proprio toglierlo e non solo svitarlo dallo stelo forcella, scollegare tutto e riporlo sul tavolo per essere chiari, per i fori č come avevo detto un bel casino....
La prossima sarā migliore di sicuro, ma leggi nella sezione "restauri" tutti i topic di tutte le pagine regresse, sei stato rimandato e hai preso una insufficienza, č ora di studiare amico, solo la conoscenza ti evita inutili sperperi di denaro e delusioni, io sono qui per tutti voi chiedete ed avrete risposte certe ed affidabili in fatto di vespa.
Il colore "Biancospino" ha una componente grigia e una gialla, non č un bianco brillante ma tende impercettibilmante al color panna, č un colore molto diffuso e deve essere sempre e solo NITRO BILUX, se fosse un acrilico bi componente della stessa tinta sarebbe sempre e solo molto diverso magari non nella tinta ma nel riflesso.
Dalla foto inviata non posso giudicare, ma a senso mi puzza di bianco FIAT, di sicuro sbaglio, o forse no? |
pugnodidadi |
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poeta
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Prov.: Roma
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Inserito il - 12/09/2006 : 13:21:54
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Quel buco per quanto piccolo č una revolverata a quella vespa ed hai colpito al cuore amico...
Senza pensarci su vā sistemata, invia foto ravvicinate della scocca:
Zona pedana congiunzione tronco centrale pedana all'altezza dei 4 bulloni fissaggio cavaletto e pedale freno, da sopra e non da sotto, bordo posteriore sopra il faro dove si trova la scritta posteriore, serbatoio e prafango anteriore vista laterale lato dx ammortizzatore, particolare blocco dello sterzo ravvicinato con chiave non inserita e sportellino aperto di 90° non fare foto artistiche ma ravvicinate da 50-70 cm e meno, vediamo nel dettaglio, forse non si tratta solo di turare due o tre fori, ma della solita "palla di stucco", inoltre hai le pedane ben rigide e saldate?
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pugnodidadi |
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