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lololinux
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 18:03:33
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cia a tutti sono nuovo di questo forum! :) vorrei sapere se dalle foto che posto, si riesce a capire che modello di vespa ho. mi è stata regalata da un amico tempo fa, e ora vorrei venderla poiche' non sono interessato al restauro. non ho targa e documenti. è 150 di cilindrata, c'è scritto davanti allo scudo.
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
Grazie a tutti!
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ex-NRGista
Moderatore
   

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 18:28:05
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VB1 o VBA-VBB, secondo me.
Hai almeno il numero di targa? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 09/09/2006 18:29:17 |
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lololinux
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 18:29:55
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non ho niente purtroppo! quanto puo' valere cosi' com'è? considerando anche che mancano i documenti... |
Modificato da - lololinux in data 09/09/2006 18:30:41 |
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tieniduro
Utente Medio
 
Prov.: Lecce
Città: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 18:46:29
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ciao lololinux, credo che sia una 150 gs del 1959 o '60 o '61. per saperlo con certezza appuntati prima il n° del telaio, e poi vai sul sito "vespaclub.com" e clicca sulla sez."vespa tecnica"; vai su "numeri di telaio" e scorri la tabella sino a che.... ciao. ma almeno parte il motore? |
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ex-NRGista
Moderatore
   

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 18:55:38
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Non è una GS. Lo scudo non è bombato, i cofani laterali sono più schiacciati sula parte esterna. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
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tieniduro
Utente Medio
 
Prov.: Lecce
Città: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 19:05:25
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E' vero, non è una Gs... Mi sono fatto ingannare dalla ruota di scorta. |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 14:27:13
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la GS ha ruote da 10. O una VBA o una VBB. Se ha 3 marce è la prima, se 4 la seconda...se è conservata è una VBB1T caratteristica per quel blu scuro ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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ex-NRGista
Moderatore
   

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 14:29:30
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Se non hai il numero di targa sono guai, potrai usarla al massimo per travasare i pezzi ed i lamierati su un telaio uguale, anche marcio, ma con almeno il numero di targa. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 13:14:42
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Senza targa e documenti quella Vb 150 del 60-63 non vale che pochi spiccioli, reimmatricolarla da zero costa cifre assurde e se poi fu radiata d'Ufficio bisogna pagare anche gli ultimi 4-5 bolli con la mora ( il doppio del costo)al prezzo del bollo attuale, tra bolli immatricolazione e il resto con tanto tempo e tante ricerche sei sui 600-700 euro di spese, altri ti diranno che a 500 ce la fai, ma in realtà tra impicci ed imbrogli sono molti di più.
Per restaurarla ci vogliono almeno 1500 euro se fai tutto da te, 300 almeno per le sabbiature dei cerchi e delle parti della carrozzeria e almeno 150 di vernici e fondi, per i ricambi di consumo un faro nuovo una sella e vetro contakm sono altri 500 salvo inconvenienti, mettici altri 400 euro di varie ed eventuali, tutto ovviamente se fai da solo ancxhe la verniciatura, altrimenti sali di altri 500 di carrozziere, non esiste chi te la rimonta per bene, un restauratore appassionato non restaura vespe di altri, chi lo fà per denaro e ne è veramente capace ti chiede pure 1200 euro e ti tocca darglieli senza fiatare se è davvero uno bravo e garantito, concludendo...
600 euro se radiata cobn bolli da pagare e reimmatricolazione da zero.
1200-1500 euros se restauri tutto da te,
di sicuro oltre i 2000 per un lavoro così e così,
oltre i 3000 per un restauro professionale.
capirai che radiata e da restaurare vale ben poco, sui 400 se la vendi è un affarone, a me non interessa, da restaurata vale dai 1500 ai 2500 a seconda delò lavoro, ma una da 2500 ne costa sempre 3000-3500 da fare, convengono in effetti già restaurate per bene, costano meno che non a farsele da sè da zero.
Un rottame è pur sempre un rottame, ricavarci 400 euro è un affarone !
dai retta. |
pugnodidadi |
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lololinux
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 22:22:11
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quindi? chi ha detto il contrario? io ho iniziato il 3d chiedendo lumi sul modello della vespa... lo so che senza documenti e targa vale 400/500 euro al max |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 15:27:32
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Dico questo anche se in modo crudo e sgarbato per farti capire che sembra difficile, te la descrivo tragica, ma la realtà è anche peggiore!!!
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pugnodidadi |
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