Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Cattive nuove per la vernice....
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Cattive nuove per la vernice....
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 14:51:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
ALLARME VERNICI!

Fonti attendibili affermano che la nitro e la acrilica saranno bandite nel 2007, rimarranno solo vernici ad acqua con trasparente, addio vecchia bastardissima nitro, sempre ruvida e lucidata a mano, avara di luce ma dannatamente originale, dannatamente lei.

se avete notizie in merito, comunicate, detta così sembra una cosa da niente, ma questa notizia è da shock anafilattico per molti restauratori, farò scorte a caro prezzo, cosa succederà per avere un paio di khili di chiaro di luna metz o di grigio Polaris? L'acqua mai sulla mia vespa, l'acqua arrugginisce, forse al mercato nero....
forse in Russia...

forse se cerco tra i vecchi barattoli in cantina,

ho bisogno di un chilo,

un chilo di nitro,

costi quel che costi.....

Sono nitro-dipendente da sempre, il progresso mi uccide ben più delle esalazioni di solvente, mentre parlo stò ordinando un chilo di 5/2, azzurro metz, questo mese non si mangia, ma si fà scorta per periodi bui a venire.

Quanto al grammo bastardo! dimmi cosa vuoi.....

Lo avrai.

pugnodidadi

Modificato da - poeta in Data 04/09/2006 14:54:27

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 15:00:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Lo sappiamo (e si fa anche plin plin)!
Con sommo rispetto per la nitro preferisco però la bicomponente, è più facile da dare, costicchia ma in compenso dura di più, sbava di meno, unico contro è più lucida rispetto all' equivalente nitro.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 15:05:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Forse non hai letto bene, pure quella fà la stessa fine, da domani si vernicia con l'acqua!!!!

Piangi insieme a me fratello, siamo sopravvissuti allo sterminio delle pompe della miscela, alle catalitiche, ai blocchi della circolazione, al casco obbligatorio, all'assicurazione, ma mai...

dico mai a giro con una vespa verniciata ad acqua fosse identica non sarà mai uguale, dovessi circolare con ritocchi a smalto per le unghie delle signore, o verniciare modificando i colori delle tinte ad acquaragia per i cancelli..

ad acqua MAI!!!

pugnodidadi

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 15:13:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Come disse Topo Gigio: ULLAPEPPA!

Buona Vespa
Ex-NRGista

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 15:18:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Dall'esclamazione intuisco che hai capito la gravità della notizia, chiedi informazioni dalle tue parti, fammi sapere e spargi la voce, che qui sono cazzi amarissimi, sai quanto costa un chilo ad acqua e trasparente opaco catalizzato?

Meglio che non te lo dico.

Ex Nrgista, sostienimi nel dolore che a questo servono gli amici, anche solo su un forum,

gelido e inodore.

Odore di nitro bi-lux

pugnodidadi

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 15:36:32  Mostra Profilo
qui sono ad un passo dalla slovenia...ho un futuro da contrabbandiere...mi ci vedo bene io e damiano85ts passamontagna e vespe nere opache metteremo la nitro nei contenitori estathè per riuscire a passare indenni...

Vespa...ti punge al cuore

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 15:45:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Da subito ti chiedo tre chili di "rosso cina" e "azzurro cina" per special anni 76 e 78, ci vediamo al ponte del gobbo vicino alla casa dell'assassino stanotte alle tre, porto i soldi, lo scanbio avverrà sotto al ponte...

nessuna arma e ovviamente....

niente merce,

niente soldi.

CONTRABBANDO E CONTRABBANDIERI.

pugnodidadi

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 18:38:53  Mostra Profilo
fratelli......
non abbattetevi così...

non succederà nulla di tutto questo....

per quella poca esperienza che ho fatto quest'estate in carrozzeria, e per aver chiesto a fonti ufficiali dico che:

nulla toglierà la nitro dal mercato...

non è stata ancora inventata una vernice che resiste come la nitro..
quella acrilica è una base, poi viene data sopra una lacca, che è alla nitro, senò si scioglierebbe alla prima pioggia..
quindi pugno, non disperarti...

sono anni che dicono che i solventi alla nitro fanno male, ma per adesso resistono..

ex-energista, prima dicevo anche io che quella acrilicca bicomponente era più facile, bhè, mi sbagliavo, infatti quella alla nitro viene lucidata a pasta e si uniforma, mentre con quella acrilica un errore dopo la lacca, so nota ancora di più...

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 21:32:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Voglio due-tre chili di rosso corsaaaaaa!!!!!

Buona Vespa
Ex-NRGista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |