Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: gallipoi
41 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 13:56:20
|
CIAO RAGAZZI,questa mattina si è tenuto a melissano,un paesino in provincia di lecce,un raduno di Vespe,lambrette e moto d'epoca. Purtroppo dalle nostre parti è difficile vedere organizzarsi dei raduni,sopratutto perchè le Vespe sono di facile reperibilità dalle nostre parti,a differenza di molte zone del nord Italia. io non sono restato sino alla fine,ma devo dire che mi è piaciuto molto,è il primo a cui partecipo...devo dire che ho incontrato anche uno dei nostri,marcolino,che ho salutato con piacere.Io e un gruppetto di miei amici(che grazie alle mie storie sto appassionando alle Vespe)siamo partiti da gallipoli con destinazione Melissano,e arrivato la ,non ho potuto far altro che fotografare delle bellissime vespe e lambrette,che ,per il livello di restauro,parevano delle bomboniere,c0'era anche un piccolo mercatino,ma chi vendeva di certo non si preoccupava di offrire prezzi competitivi,per un adesivo sono arrivati a chiedermi 8 euro.........e un portachiavi 7.C'erano anche deivenditori di moto totalmente da restaurare....dei relitti,che chiedevano prazzi esorbitanti,ma la passione (purtroppo) deve fare i conti anche con questo oltre xche con la burocrazia. vi allego le foto che ho scattato ....invito tutti gli appasionati di Vespe a trascorrere le prossime vacanze nel salento dove le vespe e le lambrette sbucano da ogni angolo
Immagine:
 27,04 KB
Immagine:
 26,8 KB
Immagine:
 21,89 KB
Immagine:
 19,45 KB
Immagine:
 26,55 KB
Immagine:
 29,81 KB
Immagine:
 24,93 KB
Immagine:
 29,44 KB
Immagine:
 33,48 KB
Immagine:
 25,43 KB
Immagine:
 28,02 KB
Immagine:
 22,36 KB
Immagine:
 26,98 KB
Immagine:
 23,15 KB
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 14:29:55
|
Ciao giungi!anche io ho fatto qualche foto a riguardo!devo dire che il giretto in paese è stato a dir poco fantastico!al ritorno ti ho salutato ma non mi hai visto, eri intento a fotografare i pezzi da museo che rientravano. La premiazione l'hai vista? ciao alla prossima! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 14:36:49
|
Bello davvero......la prima che è una LI prima serie non dovrebbe avere il bicolore?
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
n/a
deleted

Città: gallipoi
41 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 16:49:35
|
no,marcolino,mi spiace non averti potuto salutare,non ti ho proprio visto ,e siccome i miei amici mi hanno messo una fretta da ceni,nn ho visto neanche la premiazione,mi hannotirato un bidone e sono stato l'unico a mangiare li un panino(ungherese e peperoni).....mi hanno anche detto che se ne terra' uno migliore a Campi Salentina,è vero?nn so a chi chiedere informazioni.Queste manifestazioni mi piacciono da morire,è bello condividere le proprie passioni con altri. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 19:02:20
|
A campi salentina?non lo so sinceramente, comunque se ci sono notizie in merito, su date e punto di ritrovo, ce le scambiaremo! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 16:19:04
|
LA SUPER SPORT ROSSA!!!!!
LA SUPER SPORT 180!!!!
La voglio, la compro dove si trova, chi ce l'ha, perchè ce l'ha lui e io no! e' vera oppure è un miraggio, dove è sto raduno quando lo rifanno, per caso il proprietario è in cerca di aiuto, perchè la hanno prodotta, perchè mi tocca di soffrire tanto?
mondo crudele quello della vespa, mondo crudele......
VESPAFOBICO. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 16:56:59
|
Anch'io c'ero lì, sono Raffaele di Alliste, non ho potuto resitere al fascino di alcune vespe, c'era anche una 125 prima serie l'avete vista? cmq l'altro raduno lo fanno a Casarano di sole Vespe (3° Raduno Vespistico)dovrebbe svolgersi l'anno prossimo verso giugno-luglio, quello si che è un vero raduno (anche quello di melissano era fantastico) ma pensate che due anni fa arrivo persino una comitiva da Bari in Vespa... L'anno prossimo parteciperò anch'io,purtroppo non ho potuto patrecipare quest'anno per alcuni problemi infatti sono rimastp per poco più di un ora e mezza........... alla prossima... |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 21:57:30
|
Si l'ho vista se non mi sbaglio ha vinto pure un premio?andate a dare un'occhiata (dopo quelle scattate da giungi) alle altre foto su www.comunickare.it! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|