Autore |
Discussione  |
|
tieniduro
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 19:56:57
|
HO RICEVUTO IN EREDITA' UNA 125 PRIMAVERA DEL 1978, CON DELLE ORRENDE FRECCE GIALLE MONTATE SIA AVANTI CHE DIETRO. VORREI RESTAURARLA, NONOSTANTE SIA IN BUONISSIME CONDIZIONI (NON MI CONVINCE IL COLORE BLU ORIGINALE). CHE DITE LE ELIMINO LE FRECCE....????
|
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 20:07:44
|
Ho visto qualche foto, e forse proprio su questo sito, di vespe primavera con le frecce sporgenti (forse tedesche?), ma se non ti piacciono toglile. L'unica cosa è assicurarsi che quando andrai a fare la revisione non facciano storie.
Noto con piacere e con un pizzico di orgoglio che la popolazione vespistica salentina si fà sentire. |
 |
|
tieniduro
Utente Medio

Città: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 20:13:07
|
VISTO CHE SEI DELLA ZONA, SAI CONSIGLIARMI UN BRAVO RESTAURATORE, UNO CHE SI OCCUPI DI TUTTO PERO', CARROZZERIA, IMPIANTO ELETTRICO, MOTORE, CICLISTICA, ECC...   |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 20:39:59
|
Proprio della zona non direi, conosco la situazione a lecce ma non nel basso salento. E poi non credo che troverai mai qualcuno che si occupi "seriamente" di meccanica e carrozzieria insieme. O la smonti tu e porti il motore da un meccanico e la carrozzeria da un carrozziere oppure porti tutto dal meccanico e poi ci penserà lui. A lecce il miglior meccanico è senza dubbio "mesciu ronzu" su viale japigia dopo il tribunale dei minori venendo dalla lecce-maglie. Dalle parti tue però non conosco nessun meccanico, affidati cmq alle officine Piaggio, dovrebbero essere più competenti (dovrebbero). |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 23:07:29
|
le frecce non sono originali....al massimo la vespa tedesca le aveva sulle estremità delle manopole, toglile subito |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Discussione  |
|