Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - FRECCE SI, FRECCE NO!!!!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Impianto Elettrico Vespa
 FRECCE SI, FRECCE NO!!!!!!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tieniduro
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: non ci venite

112 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 19:56:57  Mostra Profilo
HO RICEVUTO IN EREDITA' UNA 125 PRIMAVERA DEL 1978, CON DELLE ORRENDE FRECCE GIALLE MONTATE SIA AVANTI CHE DIETRO.
VORREI RESTAURARLA, NONOSTANTE SIA IN BUONISSIME CONDIZIONI (NON MI CONVINCE IL COLORE BLU ORIGINALE).
CHE DITE LE ELIMINO LE FRECCE....????

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 20:07:44  Mostra Profilo
Ho visto qualche foto, e forse proprio su questo sito, di vespe primavera con le frecce sporgenti (forse tedesche?), ma se non ti piacciono toglile. L'unica cosa è assicurarsi che quando andrai a fare la revisione non facciano storie.

Noto con piacere e con un pizzico di orgoglio che la popolazione vespistica salentina si fà sentire.
Torna all'inizio della Pagina

tieniduro
Utente Medio

Città: non ci venite

112 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 20:13:07  Mostra Profilo
VISTO CHE SEI DELLA ZONA, SAI CONSIGLIARMI UN BRAVO RESTAURATORE, UNO CHE SI OCCUPI DI TUTTO PERO', CARROZZERIA, IMPIANTO ELETTRICO, MOTORE, CICLISTICA, ECC...

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 20:39:59  Mostra Profilo
Proprio della zona non direi, conosco la situazione a lecce ma non nel basso salento. E poi non credo che troverai mai qualcuno che si occupi "seriamente" di meccanica e carrozzieria insieme. O la smonti tu e porti il motore da un meccanico e la carrozzeria da un carrozziere oppure porti tutto dal meccanico e poi ci penserà lui. A lecce il miglior meccanico è senza dubbio "mesciu ronzu" su viale japigia dopo il tribunale dei minori venendo dalla lecce-maglie. Dalle parti tue però non conosco nessun meccanico, affidati cmq alle officine Piaggio, dovrebbero essere più competenti (dovrebbero).

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 23:07:29  Mostra Profilo
le frecce non sono originali....al massimo la vespa tedesca le aveva sulle estremità delle manopole, toglile subito

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |