Autore |
Discussione  |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 09:54:24
|
ciao a tutti. la scorsa settimana sono stato con la famiglia a livorno a trovare la nonna paterna, e non potevo perdere l'occasione di fare una capatina al museo piaggio di pontedera (luogo di nascita della vespa!) che dista solo pochi km... è stata un'esperienze bellissima e consiglio a tutti un salto li'....è dedicato praticamente completamente alla vespa (ma anche alle prime ape, vespe da esposizione...), c'e' anche la paperino, la vespa siluro... date magari un'occhiata al sito del museo per maggiori info... e' un occasione da non perdere!
|
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 13:36:15
|
Ci sono andato uno-due anni fa e c' era di tutto: Vespa (anche produzioni per l' estero), Ape, Ciao e derivati, moto e scooter Gilera, c' era anche uno stand dedicato ai frullatori ed alle apseV. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 15:09:58
|
dev'essere una cosa sensazionale trovarsi lì con di fronte tutti quei pezzi di storia del nostro mito motociclistico italiano.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 12:17:42
|
dice bene energista, c'è tutto.... però purtroppo c'erano troppi mezzi moderni... c'ero al periodo della presentazione del NEXUS... l'ape dei pompieri era la migliore...
museo piaggio vespa: da vedere almeno una volta nella vita...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
41 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 12:26:29
|
Anch'io ci sono stato questa estate... e la voglia di Vespa è aumentata  |
 |
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 17:41:16
|
Io ci sono passato a 10 km e non ci sono andato perchè un amico mi aveva detto che non ne valeva la pena! Xio cane! |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 18:24:39
|
Ohi Gian, non si bestemmia qua! |
 |
|
zizzo_82
Nuovo Utente
Prov.: Arezzo
Città: arezzo
30 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 18:40:04
|
ci sono stato pure io , è fantastico!!!  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 08:28:24
|
Ci andremo...
Non so perchè pur passandoci vicino non mi ci sia mai fermato, ne ho quasi paura, lì albergano molti dei miei sogni, trovarmeli difronte alimenterebbe in modo pericoloso la mia voglia di vespa,
ma è una tappa da fare e si farà...
Molti me ne hanno parlato, RATMAN mi ha pure portato dei gadget e tante foto, ma in realtà non smanio dalla voglia di andarci... |
pugnodidadi |
 |
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 10:28:38
|
non era una bestemmia, in veneto la X scritta si legge più o meno come una Z, è mio zio che è fatto come un cane, e che mi ha verniciato la Vespa da cane. In alcuni punti ha la cellulite, Xio cane! Mo' come faccio, ho letto da alcune parti di usare pasta abrasiva... |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 11:47:52
|
Ahhh allora ritiro tutto quello che ho detto... |