Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - reimmatricolazione vespa radiata
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 reimmatricolazione vespa radiata
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smn
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 12:33:33  Mostra Profilo
Devo procedere alla reimmatricolazione di 2 vespe e vorrei conoscere esattamente la procedura da seguire:
di una conosco il n° di targa e sono in possesso di un documento da cui si evince la radiazione di ufficio, dell'altra non ho niente(solo il n° di telaio).
Domande:
come procedere con la prima x la reimmatricolazione ?
come conoscere dal n° di telaio la targa e capire quindi la storia della vespa ?
Un grazie a chi mi potrà aiutare

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 12:47:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
Ciao,
per la prima Vespa trovi risposte nelle faq del forum,
oppure se vuoi leggerti un mezzo romanzo, sul sito alla sezione "2004 odissea reimmatricolazione" ( ma li era demolita, anche se in molti dicono che adesso occorra tutta la procedura completa)

Se invece hai solo il numero di telaio e non riesci a risalire in nessun modo (bolli vecchi, multe foto, ecc) alla targa,
non credo si possa più reimmatricolare,
già era difficile prima..
come SOCIO FMI ho chiesto loro informazioni in merito al secondo caso più volte..
e credete che mi abbiano risposto?
Comunque se tu o chiunque riesce a sapere come fare, farebbe cosa graditissima se lo scrivesse qui, in modo da aiutare tutti

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 00:03:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Per la seconda potresti farti aiutare da un poliziotto, loro possono risalire al numero di targa attraverso quello di telaio.

OT: Che modelli di Vespa sono?

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |