Devo procedere alla reimmatricolazione di 2 vespe e vorrei conoscere esattamente la procedura da seguire: di una conosco il n° di targa e sono in possesso di un documento da cui si evince la radiazione di ufficio, dell'altra non ho niente(solo il n° di telaio). Domande: come procedere con la prima x la reimmatricolazione ? come conoscere dal n° di telaio la targa e capire quindi la storia della vespa ? Un grazie a chi mi potrà aiutare
Ciao, per la prima Vespa trovi risposte nelle faq del forum, oppure se vuoi leggerti un mezzo romanzo, sul sito alla sezione "2004 odissea reimmatricolazione" ( ma li era demolita, anche se in molti dicono che adesso occorra tutta la procedura completa)
Se invece hai solo il numero di telaio e non riesci a risalire in nessun modo (bolli vecchi, multe foto, ecc) alla targa, non credo si possa più reimmatricolare, già era difficile prima.. come SOCIO FMI ho chiesto loro informazioni in merito al secondo caso più volte.. e credete che mi abbiano risposto? Comunque se tu o chiunque riesce a sapere come fare, farebbe cosa graditissima se lo scrivesse qui, in modo da aiutare tutti
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...