| Autore |
Discussione  |
|
|
siscos
Nuovo Utente
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesenatico
10 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 12:01:40
|
Ho trovato una ET3 del 1982, messa benino..il proprietario precedene aveva smarrito il libretto e quindi ha fatto la ristampa! La ristampa è quindi come il libretto attuale delle auto..foglio unico! Il proprietario sostiene però che anche il libretto originale del '82 era in questo formato e non multipagina...
Sapete dirmi quando hanno smesso di stampare i libretti multipagina?!
GRAZIE MILLE!!!
|
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 12:57:07
|
Ciao, già nel 77 sono sicuro che i libretti fossero come gli attuali ( almeno per le macchine),
nel 76 però è stato rifatto il mio della VNA ed è a libretto, uguale all' originale anni 50.
Ne deduco che fra il 76 e il 77 ci sia stato il cambiamento..
Qualcuno può contribuire con i suoi dati per avere maggiore certezza? |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 14:08:52
|
ho qui un libretto del primavera rubato ad un mio amico, è del settembre '76 ed è ancora quelli multipagina lunghi, credo però che con l'avvento dell'ET3 nel 1977 li abbiano fatti tutti come quelli attuali, il mio ET3 dell'80 ce l'ha infatti ad una pagina sola. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 15:22:17
|
| sulla mia et3 dell'80 il libretto è monopagina |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
siscos
Nuovo Utente
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesenatico
10 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 16:47:38
|
| Grazie mille a tutti!!! |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 18:28:53
|
sul t.s. immatricolato a savona nel '76, è multipagina vecchio style, scritto tutto a mano (qualcuno ha detto una bella fortuna).. sul t.s. immatricolato a genova nel '77, è sempre multipagina vecchio style, ma scritto meccanicamente, (e anche male) infatti le parole non corrispondono alle righe e agli spazi...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 19:14:23
|
| no ho visto un po' in giro, non so se dal 78 o dal 79 vennero introdotto libretti come ora, prima mi sono sbagliato |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 23:59:17
|
| Vabbè che la mia era una pistacoppi (ha mosso i primi passi in provincia di MC) e poi nell' 82 è diventata una calzolaia (ossia montegranarese, provincia AP) quindi è stata ritargata, ma il suo libretto era ed è del tipo a depliant monopagina. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
| |
Discussione  |
|