Ciao ragazzi ho un problema avete presente il motore della vespa dove va attaccato alla carrozzeria ecco da montato con bullone stretto per bene a un forte gioco in orrizzontale e me ne sono accorto solo ora e poi quando freno si sente stock! stock! non e che posso avere causato danni alla carrozzeria per il motivo che vi ho appena detto Ciao
se il bullone è il suo originale, (a meno che non si sia molto consumato alle estremità) potrebbero essere i silent block, ma lo vderesti subito osservandoli
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
grazie scusa ma credevo che il bullone fosse serrato perfettamenente ma invece era un po lento poi lo serrato forte ora non balla piu c'è ne ha giusto pocopoco di gioco ma credo sia normale giusto?
attenzione, non deve assolutamente ballare in nessun senso...una volta fissato su con perno e ammortizzatore deve essere fisso, nel caso possono essere i silent block da cambiare ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....