Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Polini 177 sofferente.
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Polini 177 sofferente.
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespet3
Utente Medio

D:\DOCUMENTI\primavera.jpg
Prov.: Venezia
Città: Jesolo

222 Messaggi

Inserito il - 21/08/2006 : 14:20:39  Mostra Profilo
Salve a tutti. Sulla mia Px 125 Monto un 177 polini e marmitta polini con carburo 24 con getto massimo 118 con foro supplementare sul filtro aria.Ho notato pero che appena accelero inizia ad avere dei vuoti e perdite di potenza,tanto che la velocita non sale piu di 90km/h a ¾ di accelleratore. Posibile che non arrivi benzina a sufficienza? Premetto che montavo un getto massimo 120 e prima un 125 che la candela e ok anche se un po’ scura,le puntine ok credo anche l'anticipo.Sul carburatore ho regolato la vite aria benzina ad 2,5 giri aperta. In buona sostanza oltre ai vuoti sfrutti solo ¾ di acceleratore,accelerando di piu’ non va’ su di giri.
Cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti e grazie

Massimo vespet3

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 21/08/2006 : 21:31:35  Mostra Profilo
prova a tirare l'aria e vedere se migliora e se sale di giri. Con quel getto in linea di massima dovrebbe andare...il buco nel filtro però puzza come cosa....
Se comunque hai l'anticipo regolato male allora non credere di andare molto....sui vesponi la regolazione è molto delicata...bisogna andare a prove finchè non rende come si deve.
Che rapporti hai?
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

vespet3
Utente Medio

222 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 10:14:00  Mostra Profilo
Rapportri originali del PX 125.

Massimo vespet3

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 15:08:48  Mostra Profilo
beh allora è un po' impiaccata in allungo...se ti fa i 90 effettivi va bene

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento

145 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 19:30:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
io con 180 polini, 24/24, marmitta polini e rapporti originali supero i 100, poco meno di 110 segnati...getto 116, ma ho un filtro particolare che fa passare molta più aria di quello originale

Entra a spinta nella vita!

Modificato da - franciccio in data 22/08/2006 19:30:57

vespet3
Utente Medio

222 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 01:50:42  Mostra Profilo
Ti ringrazio per aver risposto al mio post, una ultima domanda: per caso hai anticipato l'accensione? Che filtro aria usi?

Massimo vespet3
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |