Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 115 malossi
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 115 malossi
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 18:01:58  Mostra Profilo
ieri sera, navigando su www.SIP-scootershop.com mi sono imbattuto sul 112malossi, che dicono avere l' alimentazione sia dal cilindro che dal carter (come il 132)..non so se qualcuno di voi l'abbia provato, ma vorrei sapere che prestazioni ha e se potrebbe essere una valida alternativa al 102.
Vorrei anche sapere se con l'espansione che ho riuscirei a tirare la 27/69DD o la 24/61DE (al posto della 22/63DE che ho intenzione di montare con il 102), visto l'aumento di cilindrata.

Grazie anticipatamente!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 19:47:25  Mostra Profilo
guarda, non ti so dire con precisione sulla doppia alimentazione.
La faccenda dei rapporti, conta che il 115 è un 102 con più coppia (sarebbe come il 102 per l'ape)...a parer mio potresti montare una 23/60 o addirittura una 27/69, ma senza espansione...cioè finchè monti la siluro o la polini ok, con espansioni serie no, li devi montare i 22/63. Oppure monti la 27/69 con la quarta corta DRT che costa sugli 80 euro. Questo è il mio parere, sicuramente troverai gli altri utenti che mi daranno torto perchè poi la quarta non riesci a tirarla a 12.999,998 giri.....non so che farci...
Poi dipende da quanto pesi, se vuoi ripresa, allungo...spiegati meglio
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 21:28:48  Mostra Profilo
no..io optavo per il 112 al posto del 102 contando di allungare i rapporti..altrimenti resto per il 102 e per i 22/63DE come avevo deciso (risparmio anke!)

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 22:11:52  Mostra Profilo
fai come vuoi, il 112 ha un po' di potenza in più....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 11:07:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Peccio90

ieri sera, navigando su www.SIP-scootershop.com mi sono imbattuto sul 112malossi, che dicono avere l' alimentazione sia dal cilindro che dal carter (come il 132)..non so se qualcuno di voi l'abbia provato, ma vorrei sapere che prestazioni ha e se potrebbe essere una valida alternativa al 102.
Vorrei anche sapere se con l'espansione che ho riuscirei a tirare la 27/69DD o la 24/61DE (al posto della 22/63DE che ho intenzione di montare con il 102), visto l'aumento di cilindrata.

Grazie anticipatamente!

Ciao (sono appena rientrato dalle vacanze),

purtroppo il 112 Malossi con alimentazione al cilindro è uscito di produzione da un pò, infatti non risulta più nemmeno sul sito Malossi...quello che si vede su SIP è il 112 con alimentazione tradizionale al carter. Peccato, perchè se le prestazioni (in proporzione) fossero simili a quelle del 132 allora doveva essere davvero un signor cilindro

Cmq potresti montare il 112 ad alimentazione tradizionale, anche se per me la rapportatura più giusta rimane la 22/63...10cc in più non fanno la differenza!

Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza

424 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 00:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
sul serio? E' uscito di produzione?!?

Ciao

Carlo

-------------------
http://www.vespahp.eu

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 15:48:19  Mostra Profilo
Penso proprio di si, visto che è un pò che è scomparso dal listino Malossi e non lo hanno più neanche su Sip-Scootershop...è rimasto solo il 112 ad aspirazione tradizionale. Peccato!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |