Come da oggetto desidererei avere da voi esperti dei consigli su che tipo di gruppo termico montare per evitare i vari raccordi ecc. Vorrei un motore con un certo brio e molta affidabilita'.Pensavo di montare un cilindro D.R. marmitta polini e un 24. Cposa ne pensate? In alternativa usando un gruppo termico Polini 210 serei costrtetto ad effettuare i vari raccordi? Ringrazio.
Massimo vespet3
Modificato da - ex-NRGista in Data 29/08/2006 14:25:51
Sul PX 200 io monterei un kit 210 Malossi in alluminio. Personalmente eviterei il 210 Polini in quanto è molto delicato. Circa il DR non saprei dirti. Il Malossi oltre ad essere affidabilissimo è anche il più spinto tra i tre gruppi termici da te citati. Al Malossi abbinerei un bel carburatore da 24 e un serpentone della Simonini o, per rimanere un po di più nell'anonimato, uno scarico Sito Plus. Unico lato negativo del Malossi in alluminio è il prezzo leggermente più elevato rispetto a Polini e a DR. Ultimamente mi hanno parlato molto bene dei Parmakit ma personalmente non ne ho mai montato uno quindi non saprei consigliarti. Monta Malossi e vai sul sicuro.