Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - PX 1997 O PX 2001?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 PX 1997 O PX 2001?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VESPUNK
Nuovo Utente

Città: Argentina

2 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 18:24:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VESPUNK
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Mariano sono Argentino e nuovo in questo forum.

Sono un apasionato di scooter d'epoca, ma da alcuni mesi voglio comprare un Px 150 pero tutti y giorni.

Ho due in vista e sono le due molto belle e molto cuidate, una e un px 150 del anno 2001 che e stato uno deqli ultimi anni che sono arrivate vespe italiane a l'argentina , questa a 20000 kilometri ed e in uno stato molto buono conosco a chi la vende. L' altra e un PX del anno 97 , ma ha qualcosa di speciale, non l'ho vista personalmente ma dice il propietario que ha soltanto ''400 kilometri'', obiamente costa anche piu che l'altra e pero prenderla devo fare 800 kilometri.

Mi piacerebe ascoltare consigli, cosa faresti voy?
aparte il freno a disco che ha il modello del 2001 , che altre diferenze ci sono tra le due?

grazie e scusate il mio italiano, debo asomigliare Tarzan!

Salutti!!!

Modificato da - VESPUNK in Data 16/08/2006 21:56:01

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 18:42:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da VESPUNK

grazie e scusate il mio italiano, debo asomigliare Tarzan!

Salutti!!!

beh,si in effetti...
ma tranquillo che non è un problema...

innanzitutto benvenuto!
....io ti consiglierei quella del 2001...che se conosci anke chi te la vende sai come è stata usata,oltre ada avere il freno a disco che è una sicurezza in più.....comunque prova ad aspettare anche qualcun'altro che le conosce meglio per le differenze...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Torna all'inizio della Pagina

VESPUNK
Nuovo Utente

Città: Argentina

2 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 18:56:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VESPUNK
grazie winter89!!!
aspetto altri consigli.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |