Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - RALLENTAMENTO FORUM + NUOVI BANNER GOOGLE
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 RALLENTAMENTO FORUM + NUOVI BANNER GOOGLE
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 11:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
Scusate per il rallentamento del forum che si verifica oggi,
è dovuto al bannerino in fondo "snitz stats" quello della classifica dei forum..
il loro server è down, quindi il forum ad ogni pagina cerca inutilmente il codice,
spero si risolva presto, altrimenti domani toglierò questo utile strumento.

Non preoccupatevi, non è a causa dei nuovi banner di google,
anzi non so se resteranno per molto,
come sapete ho un contenzioso con loro e... si spera questa volta abbiano capito che in passato eravamo stati sabotati,
ma incrociamo le dita, potrebbero sparire di nuovo..
(mi sono rivolto direttamente in America, perchè la succursale italiana.. lasciamo perdere..)

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 11:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
ahh, finalmente il problema del rallentamento sembra risolto

Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 14:16:56  Mostra Profilo
scusa la domanda ma che intendi x sabotati? intendi forse quella storia che ti hanno fregato il sito vespaforever.com?

anche se io non ho mica capito come diavolo hanno fatto a fregartelo...cmq se ritieni troppo indiscreta la domanda sentiti pure libero di non rispontere. ciao ciao

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 16:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
a parte il punto com, che mi era stato "rubato" da chi lo aveva registrato per me, tenendosi il dominio e cambiandomi i dati di accesso,

intendevo che purtroppo è troppo facile fare chiudere un account di google..
capita spesso, ma non posso scrivere come hanno fatto, altrimenti altri (o gli stessi) potrebbero riprovarci..

Gianluca

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 16:08:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
dimenticavo..
non voglio appesantire con troppa pubblicità:
questa è solo una prova:

eDintorni funziona benissimo, ma da maggio non ha ancora pagato un centesimo

google è più antipatico e porta fuori dal sito, ma dovrebbe rendere di più, per ora il ctr è solo dello 0,22 per cento,

quindi aspetto qualche giorno per valutare come va, vorrei lasciare un solo banner sopra..

Gianluca

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 16:17:03  Mostra Profilo
vai poi a capire che se ne fa di un indirizzo internet. cmq ne ho sentite tante su questa situazione di veri e propri furti di nomi. un cliente di mio zio è un famoso industriale tedesco e mi ha raccontato che quando decise di mettere su il suo sito web tutti gli indirizzi che contenevano il nome della sua ditta erano già stati presi e "stranamente" presi dalla stessa persona. così per avere il nome della sua ditta nell'indirizzo internet ha dovuto pagare...ma dico siamo matti o cosa? con che diritto ti possono rubare il nome?

l'ultima di questo genere che ho sentito è stata per l'indirizzo del blog di beppe grillo. quando in uno spettacolo ha detto che cosa era successo sono finito per terra dalle risate...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |