Autore |
Discussione  |
|
Robocoppo
Utente Normale

Prov.: Rovigo
82 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2006 : 02:14:32
|
Non so più cosa fare ragazzi,sulla mia culona PX come ben sapete c'è un GT 177 Polini,e fra la testa e il cilindro c'è sempre una leggera trafilazione. Ho smontato la testa,ho preso un foglio di carta abrasiva da 800 e l'ho fissato ad un piano di vetro,poi piano piano ho fatto una leggera spianatura della testa,da vedere la testa dopo tale operazione è piana,metto su tutto stringendo i dadi a croce e...niente trafila ancora. Cosa posso metterci? Avevo pensato una leggera guarnizione di alluminio oppure non so....Aiuto. N.B. Il polini 177 nasce senza guarnizione in testa
|
Robocoppo |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2006 : 10:01:15
|
io ci metterei una bella guarnizione, così risolvi il problema, il calo di rapporto di compressione è minimo
(di solito quando monto una testa metto un filo di pasta rossa, ma per scrupolo, non trafilava prima) |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2006 : 13:21:40
|
bahprova con la pasta nera o con il "better" dell'arexons, ma proprio un filo mica i litri (si vedono di quelle teste dove invece dell'olio bruciato trafila pasta rossa . Sulla vespa in certi limiti comunque il trafilamento è naturale...ho però notato che molti che hanno il DR (me compreso) notano queste perdite veramente eccessive dalla testa (ogni volta che mi fermo con la vespa lascia giù la goccia nera! ) ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Robocoppo
Utente Normale

Prov.: Rovigo
82 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2006 : 17:08:45
|
Allora...penso di avere risolto Ho dato una leggera spianata alla testa,sempre sul vetro con la carta abrasiva..poi ho fatto una guarnizione in alluminio dello spessore di 0,12 mm ,ho stretto bene a croce e basta. Ho fatto un giro,tirandoci stile capirossi..e pare non ci siano più problemi  Speriamo di avere risolto per sempre. Ciao cari |
Robocoppo |
 |
|
|
Discussione  |
|