Prov.: Reggio Calabria
Cittā: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi
Inserito il - 11/08/2006 : 12:45:35
DOMANDA TANTO INGENUA QUANTO INTERESSANTE: ma č possibbile che č da 2 mesi che ho cambiato il motore e sono giā 5 pedivelle che cambio?? Sottolineo il fatto che per tre volte l'ha montate il meccanico... e quando l'ho montate io ho incastrato la pedivella con i tre dentini e poi ho strinto il bullone il giusto...(non si rompe subito ma dopo 8-9 giorni...)
rompere intendo che per i primi 20° di inclinazione slitta e poi fa girare il motore ma nel ritornare su rimane ferma con un'inclinazione minore:proprio 20-25° sotto la posizione di partenza...
che devo fare? non č problema di ingranaggio senno neanche girava...
a voi č mai successo?? forse sbaglio io a dare i colpi alla pedivella?? (compressione ne ha e pure molta)...grazie in anticipo...
Prov.: Reggio Calabria
Cittā: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi
Inserito il - 14/08/2006 : 10:09:45
hai ragione poeta...e non sai quanti copertoni e camere ad aria che ho cambiato(e tutto questo dopo che la mostro a qualcuno...io quasi quasi inizio a credere al mal'occhio) allora...secondo voi che problema ho??
io non credo nel malocchio.. ma qui da me quando entra una certa persona, posso stare tranquillo che nell' arco della giornata arriva una gran rottura di c....
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...