Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - problema carburazione 16-16
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema carburazione 16-16
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 13:09:19  Mostra Profilo
un consiglio, non arrrenderti, alla fine DEVI averla vinta con quella cavolo di vespa. Lo so, anche io molte volte ho tra le mani vespe che mi fanno letteralmente incazzare a morte perchè non si riesce a trovare il problema, le devi provare dalla prima all'ultima.....sicuramente non ne vorrai sapere di rimetterti li, ti capisco, prendila con filosofia, vedrai che quando l'avrai vinta su quella massa di ingranaggi sarai pienamente soddisfatto.......
Rimonta la sua testa non ribassata e prova un benedetto lamellare....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 13:18:18  Mostra Profilo
Adesso provero di trovarne uno usato da spendere poco se no di bagattano per un tubo d'alluminio nuovo mi hanno chiesto 55euro vala che se lo tengono.

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 17:14:27  Mostra Profilo
Ho montato il compensatore di fluidi per o non funziona dovrebbe essere pieno di benzina invece e asciuttissimo o forse e montato male cioe o collegato il tubo di gomma dal collettore d'aspirazione al compensatore del tipo malossi.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 19:50:56  Mostra Profilo
per il compensatore di fluidi devi avere oltre all'attacco sul carburatore anche l'attacco sul collettore, il malossi è quello a pompetta e già nel kit ti danno lo sdoppiatore per i due tubetti

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 20:05:54  Mostra Profilo
Non ho l'attaco sul carburatore ma e stato fatto sul solo collettore perche lo smontai da un ape ma cera solo il tubo che parte dal compesatore fino al collettore non so cosa avessero combinato su quell ape cosi lo smontai ma non sapeva il funzionamento ancora.

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 09/09/2006 : 11:30:25  Mostra Profilo
E lo stesso sta mattina voglio montare il 75 dr quale carburatore montare 19 o 16-16 se 19 quali getti montare?Ha già mi potreste dire quanti gradi o millimetri dell'anticipo dell'accensione col 75?

Modificato da - Ligera in data 09/09/2006 12:27:17

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 09/09/2006 : 14:09:20  Mostra Profilo
allora, fermo un attimo. Se te lo fa con un 50 non credere che montando un 75 il problema sparisca, se è la valvola come ho ribatito molte volte non c'è soluzione se non mettere un lamellare. Ci puoi montare anche un 3000 su quella vespa ma se non ti accerti di cosa non la fa andare rimani sempre allo stesso punto.
COn il 75 e il 50 polini l'anticipo lo devi posticipare a 17°, in pratica gira di un paio di millimetri in senso orario il piatto.
Carburatore 16-16 (è già troppo) con getto da 65
ciao

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 09/09/2006 : 14:29:48  Mostra Profilo
Guarda quando ho smontato il cilindro o guardato la valvola e non e rigata o provato il 75 con carb 16 16 e getto max 75 va molto molto bene anche se credo potrebbe fare di piu la candela lo smontata ed era grigio scuro asciutto.ciao

Modificato da - Ligera in data 10/09/2006 08:36:36
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |