Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - problema carburazione 16-16
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema carburazione 16-16
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 14:41:09  Mostra Profilo
sei ancora troppo grasso, cala ad un 64-65 e riprova, la vite dell'aria laterale svitala di un giro e un quarto circa, il minimo lo deve tenere...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

Damiano82
Nuovo Utente

SPIA

Prov.: Torino
Città: Pont Canavese

16 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 18:20:37  Mostra Profilo
secondo me e come la mia ape il motore sara giu di compressione o per vecchiaia o per una scaldata io proverei un altro cilindro

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 08:23:20  Mostra Profilo
si ma non va per niente gli do il gas a tavoletta non va un accidente almeno prima col 74 andava e aveva anche un bella coppia per un 50.

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 13:19:33  Mostra Profilo
se io provo a rimontare il 19 però con il getto max del 68???????????????????????????'

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 13:51:35  Mostra Profilo
no, non lo tiene, comunque tutti sti problemi, secondo me c'è la valvola di aspirazione rigata....non è possibile che non riesci a carburarla

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 16:40:05  Mostra Profilo
allora ho montato per prova il getto max 77 e senza filtro va molto molto forte per essere un 50 credo di avergli fatto fare i 75 80 km/h anche se al minimo si spegne da solo nonostante che abbia girato molto la vite della torretta.sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni e dei consumi.che ne pensate?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 19:11:52  Mostra Profilo
che non va bene, se hai problemi e va senza filtro secondo me è la valvola d'aspirazione rigata, se hai tra le mani un collettore lamellare per 16 o 19 per vespa prova a montarlo col relativo carburatore e provare coi getti giusti.

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 23:17:13  Mostra Profilo
managgia non ho un collettore lamellare ma visto che mi ricordi se la valvola e rigata una o 2 volte ho smontato il collettore ho guardato ne condotto d'aspirazione ma non ci sono righe forse credo adirittura ci vogli un getto max di 80 visto che di aria c'e ne parecchia ancora.

Damiano82
Nuovo Utente

SPIA

Prov.: Torino
Città: Pont Canavese

16 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 23:58:18  Mostra Profilo
il minimo lo deve tenere se no hai il motore che prende aria da qualche parte ho sul collettore o peggio in qualche paraolio ocntrolla che sia tutto ermetico i getti minimi di 42 con il filtro fanno tenere il minimo di solito dal 50 al 130 quindi qualcosa non quadra

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 09:48:32  Mostra Profilo
Ma il motore lo rifatto da poco ho messo paraoli guarnizioni tutto nuovo non saprei propio magari smonterò il volantino e guardo il paraolio.ciao

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 10:19:55  Mostra Profilo
cala, cala a 64/65, anche meno...e monta questo filtro aria, altrimenti 'sta vespa ti succhia di tutto..e consumi anche troppo!
Se, fatto questo, quindi una bella carburazione, ancora non se ne parla, allora cerca il problema da un' altra parte.

Ma se tiri l'aria, va meglio o peggio??

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 11:10:15  Mostra Profilo
se tiro aria va peggio ho qualche foto da farti vedere.

Immagine:

136,18 KB

Immagine:

93,37 KB

Immagine:

64,9 KB

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 11:19:04  Mostra Profilo
Non è che si capisca molto dell'ultima, non riesco a vedre la parte bassa, se c'è del liquido nero allora il paraolio spiffera....

Ligera
Utente Medio

Delta HF

285 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 14:29:49  Mostra Profilo
scusa la foto opaca ma il paraolio e pulitissimo.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 19:11:53  Mostra Profilo
in ogni caso non mi convince ancora quella vespa...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |