Autore |
Discussione  |
|
Razor
Utente Medio

Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay
157 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2006 : 18:40:48
|
Salve...oggi mentre montavo la mia 130 polini si è rotta una fascia elastica...l'ho montato con una sola...una fascia di ricambio la trovo o devo ricomprare tutto il kit? e in caso non la trovassi che succede se ce ne lascio una sola? aiutatemi!!!
|
Il trucco c'è ma non si vede...(o almeno speriamo non lo veda il revisore) |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2006 : 21:03:57
|
se il motore è a due fasce, ne devi montare due.....con una rischi di rovinarlo |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 01:15:56
|
cmq esistono le fasce di ricambio |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 07:57:19
|
Vai dallo stesso rivenditore e chiedigli se può ordinare due fasce (le danno in coppia) per quel kit, ci vorranno parecchie settimane però....
Oppure vai in una rettifica, a settembre quando riaprono, con la fascia superstite, e chiedi a loro.
Rompere una fascia è accaduto a molti,la scocciatura e dover attendre più che cercarla. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 12:17:16
|
Eh si le prime volte può capitare, anche se io a dire il vero non le ho mai spezzate per inserirle, non è che vadano aperte in una maniera spropositata ma giusto per farcele passare al pelo.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Razor
Utente Medio

Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay
157 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 14:47:25
|
ok...allora oggi stesso faccio un salutino alla O.R.C.... grazie ragazzi ah...una domanda...siccome quando monto il cilindro divento matto a stringere le fasce elastiche mentre cerco di far passare il pistone nella canna...qualcuno sa darmi un consiglio per un montaggio più veloce e sicuro? tipo se ci sono trucchi ecc...perlomeno evito di fare due volte lo stesso danno...grazie |
Il trucco c'è ma non si vede...(o almeno speriamo non lo veda il revisore) |
 |
|
|
Discussione  |
|