Autore |
Discussione  |
|
massimo
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2006 : 17:10:19
|
Ciao ragazzi scusate ma sto montando la vespa e non sto capendo nulla. Dalgli interruttori esconto 6 fili ed io in alto ne vedo arrivare quattro: percaso qualcuno può mandarmi lo sche ma per l'impianto elettrico. Grato, Massimo
|
massimo |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2006 : 21:20:19
|
allora, i quattro che vedi uscire dal manubrio sono per il faro: viola, marrone e due neri. Gli altri vanno al devioluci.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
massimo
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 13:23:29
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
allora, i quattro che vedi uscire dal manubrio sono per il faro: viola, marrone e due neri. Gli altri vanno al devioluci....
|
massimo |
 |
|
massimo
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 13:29:59
|
Scusate se insisto ma parlate con un incompetente. L'unico cavo che ho collegato è quello della luce posteriore. Adesso ho solo quattro cavi che escono dal manubrio e non ho capito come e cosa collego al cicalino e come mi aggancio alla placca comando del manubrio, visto che utilizzo quella vecchia che ha ancora le prese metalliche. Se aveste uno schema tecnico disegnato mi tornerebbe comodo: telaio V5BT1. Presto invierò foto del restauro.Buone vacanze a tutti. Grazie di cuore |
massimo |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 13:58:32
|
Questo dovrebbe andare bene. Immagine:
 72,01 KB |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 14:59:45
|
Segui lo schema, non posso aiutarti da qui e ora, ma lo schema è la soluzione. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 21:28:24
|
si comunque in linea di massima è uguale alle altre 50cc di quell'epoca....se sai i colori dei cavi rispetto a cosa sono collegati puoi pure andare ad occhi chiusi..... una volta ho provato senza schema e avevo collegato al contrario solo i due cavi versi e la massa, percui il clacson andava col pulsante rilasciato.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
massimo
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2006 : 23:08:54
|
Ragazzi grazie per l'aiuto, ma ho anche il cavo bianco che parte dal commutatore che è innestato con uno grigio per cui ho due uscite:una grigia ed una bianca. Il cavo libero che arriva al manubrio è bianco innestato col grigio ma alla fine esce lo spinotto solo bianco. Avete idea di cosa devo fare, devo disinnestare il grigio del commutatore e collegare i due bianchi o cosa? Grazie |
massimo |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2006 : 11:19:26
|
il bianco è del clacson va collegato nei paraggi dell'interruttore sulla piastrina..... |
|
 |
|
|
Discussione  |
|