Autore |
Discussione  |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 12:57:45
|
Vedendo i mess di Gianluca ho notato che questo "indice" scende, prima era 90 e adesso è 88. ma da cosa dipende esattamente? dipende dai visitatori che il forum ha o dai mess che la gente scrive o da tutti e due i fattori?
qualcuno sa chi è al posto 1? in un altro post gianluca aveva già dato delle info su questa misura ma non ci avevo capito molto... è un indice per i forum a livello mondiale, europeo o italiano? se è a livello mondiale essere 88 mi sembra buono no?
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 13:04:27
|
E' una nuova potentissima droga che quamdo vai a 50 su una vespa ti sembra di andare a 100! La spacciano nei Vespa club ed è il motivo per cui tanti si avvicinano al mondo della Vespa, pare difatti che gli effetti di questa nuova droga la SNITZ STATS appunto, siano tali solo a bordo del singolare scooter Italiano, si vende in bustina chiusa ed è appicicata in forma di collante sotto alle targhette "usare miscela al 2%" ecco inoltre svelato il mistero dell'esorbitante costo di quel ricambio, sollevi la linguetta lecchi ed è fatta!
Andrai in giro come un beota felice decantando la vespa in ogni sua forma, felice come un pupo ed illogico come un pazzo....
VIVA lo Snitz Stats!!!
Scherzo ovviamente. |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 16:02:05
|
descrizione molto simpatica comunque è una classifica mondiale dei forum che utilizzano il software snitz,( estensione asp) non di tutti i forum, magari più cala il numero, meglio è!!! Da quello che ho capito, si basa sulle visite, sui messaggi e su quelli che ricevono risposta, credo che il successo di questo forum sia proprio dovuto al fatto che qui tutti ricevono almeno una risposta..
Grazie a voi, è una bella soddisfazione! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 14:05:58
|
e la scalata continua! se si va avanti con sto passo non ci vorrà molto ad arrivare in cima... |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 14:29:52
|
Cavoli siamo ad 85! Forse ci riusciamo a spaccare il c*lo a VOL... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 15:05:40
|
xchè loro a quanto stanno? |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 17:47:21
|
Quelli di VOL non sono nella classifica, il loro è un altro tipo di forum. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 18:48:39
|
Per vedere la pagina della classifica completa andate in fondo pagina, o nella mia firma, ci sta un altro misuratore snitz stats, cliccate su di esso e vi compare la classifica completa.
Per la cronaca i forum che hano la freccetta rossa sono quelli inseriti negli ultimi 7 giorni
Ps al primo psto sta fissa ormai quasi irraggiungibile "Hitched Forums" con quasi 7 milioni di messaggi!noi me abbiamo 11000! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
Modificato da - frysky in data 12/08/2006 18:51:31 |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 20:24:46
|
chissà che cosa avranno poi da dirsi in 7 milioni di messaggi...boh |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 13:49:25
|
sono anke quasi 53000 iscritti....contro i nostri 700e rotti... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
Discussione  |
|