Ciao a tutti! Mi è capitata sotto mano un'occasione per acquistare una Vespa Pk 50 Xl in buone condizioni con 22.000 Km a 500 €. Ascolto pareri molto discordanti sul prezzo..chi dice che è buono e chi mi dice di lasciar perdere perchè troppo alto! C'è qualcuno che mi sa consigliare? Inoltre volevo sapere da voi se è vero che da gennaio anche i motocicli non catalizzati non potranno più circolare, perchè questo condizionerebbe il mio acquisto com'è ovvio che sia. Grazie a tutti
x fortuna noi in montagna ci salviamo....ma guai se mi dicessero "non puoi più girare con la tua vespa xke non catalitica"...cosa vuol dire??non si può fermare un'usanza di costume del nostro paese così...cosa voglionoi fare?obbligarmi a comprare uno spooter x andare in giro??
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
ma se è perfetta proprio....... cmq io cercherei una specialina e anke spendendo 5-600€ hai lì un mezzo ke è un'altra cosa...
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...