Sono appena tornato dalle vacanze in corsica e la mia fida mula mi ha dato solo un problema... sia da carica (valigia davanti e dietro più due passeggeri) sia da scarica in salita quando metto la seconda sotto sforzo salta la marcia, come se sfrizionassi, e dopo poco riprende. succede solo in seconda... secondo voi che cosa succede??? E' la frizione??? o la crociera??? oppure l'ingranaggio della seconda usurato???? vi prego datemi un parere Grazie di cuore Simone P.S.:qualcuno di voi sa dirmi come trovare negro&figli a carmagnola????
Sulla Px potrebbe essere il selettore esterno, quello dove vanno a finire i fili, verifica che sia ben ingrassato e che i fili e le guaine siano ben regolATI, MA PURTROPPO AL 90% SI TRATTA DELLA CROCERA, LA MARCIA SCAPPA E RIENTRA DA SOLA SOTTO SFORZO, di solito in seconda e terza.
quasi sicuramente la crociera (13 euro nuova e originale piaggio) mentre per l'ingranaggio devi vedere se non è stato sforzato troppo nel caso anche quello lo cambi (e costa sui 20/30 euro) ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
credo anche io che sia la crociera, o almeno cosi mi ha detto il meccanico di alpignano, ma secondo voi la crociera posso cambiarla da solo oppure sapete dirmi un prezzo