Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 125 PX 82 La prendo ?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 125 PX 82 La prendo ?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ariccucci
Nuovo Utente

Città: firenze581062

9 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 11:19:41  Mostra Profilo
Ho un problema filosofico/morale. Ho una Vespa 150 del 79 perfetta di motore e la carrozzeria riverniciata a compressore abbastanza bene, ma con qualche difetto di carrozzeria, senza ruggine, ma non perfettissima.
Ci ho fatto quasi 200.000 Km (Il motore è sostituito un paio di anni fa)
Un mio collega ha una PX 125 DEL 1982 sempre garage, ferma da 9 anni, 18000 Km e carrozzeria perfetta, a parte le poppe che è facile rifare, per il resto come nuova. Vuole 400 € + passaggio.
La prendo ?
Mi piacerebbe prendere la carrozzeria per la mia, so che in teoria non si può, ma in realtà che problemi reali ci sono ?
Ditemi cosa ne pensate

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 11:31:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Tu hai già una vespa,

la PX del tuo amico è ottima ed ha un prezzo onesto, nel dubbio lascia perdere, se poi la tua funziona ancora, non vedo la ragione di un passaggio di properietà per passare ad un 125, non prenderla, cerca piuttosto una 50 special o una PXE200, variare il menu è alla base della....

dieta mediterranea.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

ariccucci
Nuovo Utente

Città: firenze581062

9 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 11:45:11  Mostra Profilo
Mi spiego, vorrei prendere la carrozzeria per la mia, poi rimetto insieme la 125 e la vendo perchè non posso tenerne più di una per motivi di budget/spazio.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 12:54:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
facile a dirsi, ti ritrovi un telaio 125 con motore 150 se ho ben capito, e smonti e rimonti mezzo mondo, ne vale la pena? Decidi tu....

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |