Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - carburatore 16/10 misura getti
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carburatore 16/10 misura getti
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kavaba
Nuovo Utente

DEVIL2
Prov.: Varese

8 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 19:23:06  Mostra Profilo
La mia vespetta ha problemi col carburatore..
La sto restaurando è una vespetta 50 del 1964..
Ho montato il motore 50 e un carburatore dell'orto 16/10 ma non so bene che getti dovrei montare in quanto a problemi a partire e quanto devo regolare la vitina laterale..attualmete ho montato come getto max un 51 un getto dello starter del 50 e un getto minimo del 50..cavoli mi fa proprio sklerare!!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 20:26:46  Mostra Profilo
allora metti: getto minimo 38, starter 50 (come è ora) e getto max 53 o 54. Vite laterale svitata di un giro e mezzo....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

kavaba
Nuovo Utente

DEVIL2

8 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 21:33:32  Mostra Profilo
Scusa mi sono sbagliato getto dell'aria è già 38..dici che conviene aumentare getto del max comunque?
grazie

kavaba
Nuovo Utente

DEVIL2

8 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 21:34:39  Mostra Profilo
ops getto del minimo

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 21:45:27  Mostra Profilo
beh con la benzina verde il getto max è meglio metterlo della misura che ti ho consigliato sopra, cioè un 54, miscela poi al 3%
Fammi sapere se c'è qualche problema che anche io in sti giorni ne sto rimontando una identica
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

kavaba
Nuovo Utente

DEVIL2

8 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 18:13:18  Mostra Profilo
kavoli ho messo il getto del 54..ho regolato la vite laterale di un giro e mezzo..niente..se provo ad accenderla con la pedivella nisba,se la faccio scendere da una discesa,sembra che si accenda ma poi appena finita la discesa niente..
Ho smontato la candela e fa scintilla..però è sempre bagnata di miscela..come se non riuscisse a bruciare..boh!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 18:41:42  Mostra Profilo
o hai la valvola danneggiata, o è sballato l'anticipo, o hai la marmitta piena.....prova a controllare queste ultime due cose...

kavaba
Nuovo Utente

DEVIL2

8 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 10:05:58  Mostra Profilo
Che valvola?no la marmitta è a posto,è nuova,controllerò l'anticipo..grazie

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 11:25:45  Mostra Profilo
oppure devi vedere se le fasce sono ancora buone......
Bisogna vedere tutti i sintomi.....le puntine e condensatore li hai cambiati? Inoltre se fa dei vuoti e il problema è riconducibile all'impianto elettrico sappi che quelle dannate bobine interne davano una marea di problemi.
ciao

kavaba
Nuovo Utente

DEVIL2

8 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 18:08:17  Mostra Profilo
No non li ho cambiati..possono avere problemi anche se la candela mi fa scintilla?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 07/08/2006 : 13:56:54  Mostra Profilo
bisogna vedere......devi mettere il possibile ex-novo poi il problema salterà fuori....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |