Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - vespa tecnica
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 vespa tecnica
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 23:20:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

io ho pensato che potremmo prendere come base il vespe tecnica già esistente e ampliarlo con le nostre ampie modifiche per renderlo veramente completo, che ne dite??

Più che ampliarlo bisognerebbe correggerlo...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 00:29:13  Mostra Profilo
mh io partirei da cose più semplici rendendo comlete le parti di questo sito come vespa fai da te e tutti i modelli

Vespa...ti punge al cuore

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 08:39:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Concordo.

pugnodidadi

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 10:09:20  Mostra Profilo
io ripeto sono a disposizione per fare le schede in html anche se mi mandate i fogli scritti a mano scannerizzati li ricopio e poi basterebbe mettere l'intestazione e l'url...poi però per caricare il tutto bisogna sempre chiedere a Gianluca ovviamente anche se lui concorda

Vespa...ti punge al cuore

Modificato da - morfeos in data 03/08/2006 10:18:35

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 10:44:53  Mostra Profilo
eh si, a fare un lavoro con le palle ci vorrebbe tanto di quello spazio.....
L'idea di farlo su carta mi piace di più, non so perchè ma il consultare qualcosa di scritto non virtualmente è più confortante e soprattutto sempre a portata di mano....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 11:16:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Cavolo dove lo trovo il tempo!!!

Ma andrebbe fatto, altrimenti....

"ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare....e tutto questo si perderà, come lacrime nella pioggia..."

tratto dal dialogo finale del replicante(Ruth Ghaauer) nel film "BLAD RUNNER".

pugnodidadi

zizzo_82
Nuovo Utente

Prov.: Arezzo
Città: arezzo

30 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 13:24:37  Mostra Profilo
cavoli allora aspetterò a comprare vespa tecnica visto che è incompleto , ma soparttutto mooolto costoso...cmq io volevo solo trovare il volume che parla della 125 gt visto che su internet nn ho trovato nemmeno una foto decente !!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 20:29:33  Mostra Profilo
devi restaurarla??

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

zizzo_82
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 21:23:06  Mostra Profilo
egggià !!

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 10:12:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
vintagescooters.free.fr/vespa/v125gt-62.htm

pugnodidadi

zizzo_82
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 18:20:21  Mostra Profilo
a si , questa l'avevo vista , ma ipo cercavo qualcosa più dettagliato .....cmq grazie !

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 07/08/2006 : 15:35:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Per il dettaglio guarda ogni vespa di ogni modello con avidità, solo guardando altri modelli precedenti e successivi avrai l'esatta idea di cosa e come fosse la tua vespa, dopo anni di osservazioni, quando sento parlare di un modello nemmeno lo vedo più per come è ma vedo piuttosto il particolare sotto al selettore, il tamburo e il colore del fondo, perdo l'immagine a vantaggio del particolare, il tutto fuso insieme e per anni di applicazione ha acutizzato in me quello che io chiamo un nuovo senso, IL VESPASENSO, o forse fu la puntura di una vespa che me lo infuse nelle vene, forse entrambe le cose, non sò se hai capito una sola parola di quanto ho detto, se hai capito comincia a guardare sotto alle pedane di ogni vespa, anche il più remoto dei bulloni, la sigla, il colore, la leva, e poi come in un immenso archivio ordina le idee poniti domande e cerca risposte, ti stupirai di quanto vasto particolare e folle è il mondo VESPA!

NON è esperienza, l'esperienza si acquisisce con il tempo e lo studio, è un dono e per i doni bisogna essere portati, avere una predisposizione naturale...

VESPASENSO e....

UOMINI AZZURRI.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |