Autore |
Discussione  |
|
Biaggino
Utente Normale

Prov.: Bari
Città: Bari
56 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2006 : 01:28:58
|
  Ho acquistato il fanalino della VBA1T del '59 e presenta la luce di posizione di colore rosso, e lo stop di colore arancione. Ora vorrei sapere, dovendo superare in futuro la prova dell'omologazione della moto, lo stop di colore arancione non potrebbe procurarmi dei problemi, o posso andare sicuro visto che il fanalino oroginale è proprio così? Grazie mille Biagio 
|
Marzano Biagio |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2006 : 10:57:59
|
sicuro che magari non è diventato arancione in seguito al tempo....non vorrei dire una cazzata,ma magari dopo anni di sole,o montato su una vespa rinchiusa x anni da qualche parte.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
53 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2006 : 11:57:10
|
Non è stato il tempo, c'è stato un periodo nel quale la Paiggio montava fanalini posteriori rosso-arancione, non credo troerai problemi all'omologazione. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2006 : 12:09:13
|
Ho scoperto da poco che la Piaggio, sul modello GS150 VS4T, prevedeva in opzione lo stop già prima della normativa del 1959. Nell' anno in cui suddetta normativa entrò in vigore molti GSsisti dovettero sostituire il trasparente arancione con quello rosso (che sulla tua VBA era di serie).
Comunque dovesti già saperlo (ti ho sgamato su VOL con le stesse domande ). |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2006 : 12:10:37
|
si,infatti....ho scritto una cavolata...non fateci caso.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
airing2002
Utente Normale

Città: Verona
77 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2006 : 13:46:08
|
ho visto anch'io la stessa discussione su Vol ma nessuno si è degnato di rispondergli... ah caro il mio forum di vespaforever, cosa faremmo senza di te.... |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2006 : 21:48:08
|
No, a dire il vero gli avevano già risposto in un' altra discussione. |
Modificato da - ex-NRGista in data 06/08/2006 21:48:37 |
 |
|
Biaggino
Utente Normale

Prov.: Bari
Città: Bari
56 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 03:03:48
|
quindi voi mi dite che il fanalino è quello, però aveva lo stop rosso?è questo che volete dirmi Grazie. E comunque che male c'è se mi facccio dare una mano anche da VOL? |
Marzano Biagio |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 15:36:44
|
Ma nooo, non era un rimprovero, era così per dire. |