Autore |
Discussione  |
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 15:20:25
|
......E QUINDI ODIA LA JUVE!!!
AAAAAHHHHHHHH finalmente, avrei pagato per vedere la giuve in B, e dopo tanto tempo ad aspettare e desiderare questo momento... e soprattutto è gratis... bè la ciliegina sulla torta è lo scudetto all'inter (qualcuno potrà dire che è facile vincerlo così, ma se negli altri modo era impossibile, visto il tasso di furti che c'erano in giro... non so se è vietato mettere il nome di altri siti, cmq c'è un sito stupendo, per chi vuole godersi tutto quello fatto dai gobbi maledetti... ed è www.antijuve.com (se è vietato, admin, me ne scuso subito, e lo ritirerò subito)..
come è godibile questo momento.... ma soprattutto, il campionato prossimo, senza ladri in giro... e vedermi a Marassi Genoa giuve... che emozione...
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 11:34:42
|
era ora!!.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 16:22:53
|
almeno l'inter """forse""" potrà aspettarsi di vincere lo scudetto....forse però  |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 18:21:31
|
scordatevelo!!! quest'anno lo vince il Chievo....x far vincere l'inter c'è una sola soluzione: regalargli lo scudetto... |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 20:24:40
|
Citazione: Messaggio inserito da eddie
scordatevelo!!! quest'anno lo vince il Chievo....x far vincere l'inter c'è una sola soluzione: regalargli lo scudetto...
ti va bene che avete il presidente interista, senò mi stavate anche sul belino.....
bè, vedremo il prossimo giugno chi festeggerà...
P.S. invece di essere contento, dopo quello che ha rubato ance a voi....
cià |
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2006 : 08:25:49
|
boh non saprei...cmq al di la dei favoritismi arbitrali negli ultimi due anni la juve era davvero la più forte. io penso che un arbitro possa si influire sulla partita ma non poi così tanto!
non è mica successo che ogni domenica la juve si prendeva un rigore inesistente al '90...è successo ma non sempre e quindi come fa l'arbitro da solo a far vincere una squadra piuttosto che un'altra? |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2006 : 10:02:28
|
w livorno!!! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2006 : 20:18:52
|
Citazione: Messaggio inserito da eddie
boh non saprei...cmq al di la dei favoritismi arbitrali negli ultimi due anni la juve era davvero la più forte. io penso che un arbitro possa si influire sulla partita ma non poi così tanto!
non è mica successo che ogni domenica la juve si prendeva un rigore inesistente al '90...è successo ma non sempre e quindi come fa l'arbitro da solo a far vincere una squadra piuttosto che un'altra?
no comment... ci sono stati dei processi, dove la giuve non è certo uscita pulita... quindi.. e non dimentichiamo il doping...
cmq, già rubare una partita, è un fatto molto grave... e purtroppo non è stato il caso della giuve... dove ci vorrebbero un paio di mani, per contare le ladrete...
e poi, se era la più forte, non aveva bisogno di rubare.. perchè l'ha fatto allora??????   
cià cià |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 10:51:28
|
se vi dico che sono juventino?è tutta colpa di moggi e non di noi poveri juventini!!1      |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 11:03:01
|
ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri..noi lo scudetto non lo vinciamo nemmeno quest'anno ma almeno non rubiamo...forza inter |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 14:02:23
|
Raga state boni per l' amor di Dio non ci scanniamo a vicenda... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 18:44:13
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
se vi dico che sono juventino?è tutta colpa di moggi e non di noi poveri juventini!!1     
se mi dici che sei goBBo??? peggio per te, mi dispiace...
per scaricare la colpa, siete i migliori... moggi di dov'era?? non era giuventino??? la colpa va solo a lui??? per piacere, non diciamo Belinate... vi è andata ancora Bene, altro che B, vi meritavate la C.... veramente, siete proprio poverini; miserabilmente goBBi...
cià cià |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 20:20:15
|
CON ZEMAN CONTRO IL SISTEMA
Immagine:
 12,45 KB |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 20:55:30
|
ascoltami un po peo 89,io sono juventino e non permetto a nessuno di offedermi,quindi statti calmo con le parole,e comunque è colpa di moggi e noi tifosi non lo sapevamo,e i giocatori non potevano nulla contro il loro presidente,con questo termino,e calma con le parole offensive!ok? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 11:09:00
|
1: non ho offeso nessuno, (se è chiamare goBBo uno juventino, allora, t'in...zi con tutti???) 2: ma perchè ti ostini a dire che è solo colpa di moggi?? lui era tesserato juventino?? si, quindi non è colpa solo sua.. 3: non ne sapevate niente?? ma la segui la juve?? vedevi quello che succedeva?(okei che da foggia a torino c'è tanta strada, che poi, neanche quelli di torino, seguono la juve allo stadio..)
cià cià
|
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 13:05:02
|
peo si vede che stai facendo molta confusione.
Non è vero che se la dirigenza juve rubava le partite allora anche tutti i tifosi sono dei ladri. È come dire che visto che l'inter è una vita che non vince più niente allora anche i tifosi sono dei perdenti...ma che discorsi sono???????
Come tifoso juventino guarda che sono più incazzato di te per quello che è successo, siamo noi quelli che sono stati prima illusi per aver creduto che, malgrado tutte le malelingue, la juve non comprava le partite. E siamo sempre noi quelli che dopo sono rimasti più delusi quando alla fine la verità è venuta a galla...e adesso siamo ancora noi che per il nostro credo e per la nostra passione veniamo considerati tutti dei ladri.
Mi dispiace dirlo ma hai proprio una visone limitata delle cose e delle persone che ti stanno attorno, ho molti amici e conoscenti che tifano per le rivali storiche (come milan,inter) ma ci scanniamo solo per quei stramaledetti 90 minuti alla domenica, o al massimo ancora un poco rivedendo alla moviola di Controcampo i rigori non dati o i fuorigioco inesistenti, ma poi già la sera stessa siamo al bar a bere una birra assieme.
Non so proprio chi di noi due è più poverino... |
 |
|
Discussione  |
|