Autore |
Discussione  |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 21:04:54
|
..o mio dio ...oggi..uscendo da scuola in sella al mio ovetto mbk...noto sul ciglio della strada una faro basso..ora nn so dirvi quale ..ma una splendida faro basso...luccicante..i miei occhi colpiti da quello splendo re la fissano ..io rallento per osserlarla ..fantastico sulla possibilita di possederne una...morlae della favola la macchina che mi seguiva mi aveva quasi investito ...porca pu***na. ..nn riesco a togliermela dalle mente quella vespa
|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 22:15:36
|
daii...con l'ovetto no.... cmq sai,la vespa punge,quando meno te l'aspetti... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 22:45:38
|
ovetto mitico...dai non puoi non amarlo...mitico ovetto...(aspettando che sia pronta la vespa)!! chissa se un giorno anche l ovetto verrà restaurato da appassionati... ahaah aha ah
|
 |
Modificato da - repollo in data 14/10/2006 19:53:16 |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 15:06:04
|
Sì sì... per quanto verrà ora di restaurarlo si sarà squagliato ed uscirà fuori la SORPRESA... lo faceva la Kinder, no? eheheh
Può darsi comunque che fra 20 anni le Vespe saranno come le macchine degli anni della prima metà del secolo scorso: resteranno ferme nelle collezioni prvate.
Non ci sarà più l' Eurovespa (SGRAT SGRAT...) ma l' Europiaggio, un grandissimo raduno dove vedremo i Quartz, gli Zip, gli NRG, i Runner, i Typhoon ed i vari Hexagon-X8-X9 girare con la targhetta dell' iscrizione ASI.
Ai vari raduni vedremo gli F10-12-15, i Crosser, i bruttini Italjet Formula 50, Pista 1 e 2, i Dragster, gli SR Replica ed i Ditech col motore Morini che di sicuro in futuro saranno pochissimi vista la recente acquisizione dell' Aprilia da parte di Piaggio, poi esemplari più d' antan tipo Honda Vision...
...ammesso che a venti anni ci arrivino  |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 15:23:53
|
E si mi sa che davvero tra una ventina di anni le nostre vespe resteranno chiuse nei garage sempre da noi accudite, ma con un occhio di riguardo diverso da quello che già diamo!il mio desiderio?un colpo di scena come fecero nel 91 a rifare quel gioiellino!magari una vera e propria Special in tutti i sensi! |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 11:56:24
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Non ci sarà più l' Eurovespa (SGRAT SGRAT...) ma l' Europiaggio, un grandissimo raduno dove vedremo i Quartz, gli Zip, gli NRG, i Runner, i Typhoon ed i vari Hexagon-X8-X9 girare con la targhetta dell' iscrizione ASI.
bluargh!! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 13:35:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Winter89
bluargh!!
Naaa, non essere così cattivo con i pargoli più giovani di casa Piaggio...
Semmai:
Citazione: Messaggio inserito da Winter89
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista Ai vari raduni vedremo gli F10-12-15, i Crosser...
HYPER BLUARGH!!!
|
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 19:33:19
|
Ai vari raduni vedremo gli F10-12-15, i Crosser, i bruttini Italjet Formula 50, Pista 1 e 2, i Dragster, gli SR Replica ed i Ditech col motore Morini che di sicuro in futuro saranno pochissimi vista la recente acquisizione dell' Aprilia da parte di Piaggio, poi esemplari più d' antan tipo Honda Vision...

nnnooooooooooooooo dove finiremo........
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 21:12:22
|
sarebbe scandaloso.....arrivano loro con i loro plasticotti oramai trentenni ridotti a quelche restauro e molte painate con aereografie,e le loro varie evo,malossi,top.......e noi con le vespe che passano il doppio della loro età,sempre luccicanti e restaurate "alla carlo codega" oppure tamarrate e promizzate in puro stile anni '60'70'80...stile vintage!!!che per sempre invidieranno....oppure antico stile classico,semprre il migliore.... vespa rimarrà sempre questione di STILE... |

|
Modificato da - Winter89 in data 15/10/2006 21:14:48 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 10:27:15
|
certo tanti motorini...
nuove e vecchie glorie....tra i tanti uno che stranamente cattura l'attenzione di molti e ben presto un nugolo di curiosi lo avvolge, quasi bisogna mettersi in fila per guardarlo eppure...
non è tanto raro, non è il più bello, non è nulla che credevo fosse così attraente eppure....
tutti sono lì ammirati, davanti a quella targa con su scritto vespa 50 special anno 1981 colore 5/2, scooter anni 80.
certo è lei, IL MOTORINO PIU' bello del creato.
Impossibile ogni paragone. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|