Autore |
Discussione  |
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 14:18:59
|
Salve amici. Mi son assentato per un pochino dal forum....ma che ci volete fare: la mia vespa 50 aveva voglia di correre!!! Ho percorso 400 kilometri e attualmente mi sento soddisfatto del mio mezzo. Mi spaice soltanto non poterlo portare al mare con me, ma sonsicuro che a casa stara bene.... forse... Debbo raccontarvi una cosa che è accaduta circa 9 giorni fa: ormai dopo aver montato motore, dopo aver sostituito i cavi ecc ecc la vespa andava bene ed era tutto ok.Mancava solo una lustratina perche effettivamente molto sporca dato i lavori (che mi han cagionato un mal di schiena assurdo). Dopo pranzo scendo in giardino e inizio a lavare la mia vespa dopo di chela sposto al sole per farla asciugare meglio (in verità era soprattutto per vederla brillare sotto i raggi del sole) e salgo su perche dovevo cambiarmi per uscire in vespa. Salendo incontro mio padre che mi dice: io vado da nonna. Io rispondo aspet che esco pure io. La mia vespa era stata parcheggiata al centro del cortile occludendo il passaggio delle auto... Salgo su in camera e mi inizio a cambiare la t shirt quando sento un rumore. PORCA TROIA INFAME! mi affaccio dal balcone e vedo la mia vespa vicino ad un albero riversa a terra. cavolo se penso a quel momento mi innervosisco ancora. sono sceso giu che sembravo terminetor... ho iniziato a urlare come il dannato volevo prendere a calci la vespa poi ho fatto uno scatto per prendere a calci la machina di mio padre, ma fortunatamente mi so mantenuto. Ho urlato come un pazzo soprattutto perchepotete immaginare da quanto stia lavorando al mio mezzo e quante volte ho dovuto lavare le mani sporche di grasso e quante ore di lavoro avevo speso li vicino! Quel deficiente di mio padre aveva spostato la vespa e poi in manovra (retromarcia) l'aveva buttata giu! che coglione! Ragazzi io non riesco a descrivere la rabbia. Volevo scassare a martelate la vespa. non ero in me! comunque i danni si son avuti e cioè rotto la leva destra del freno lieva ammaccatura parafango anteriore con sverniciatura. manopola piu rotta di prima (sempre da mio padre che mi fece cadere gia la vespa tempo fa! è recidivo) il kik starter ha ricevuto la botta ma non s'è rotto e poi la scocca motore s'è leggermente ammacata e sverniciata. Forse il vero danno è lo scudo che credo esservi un poco piegato (la prima caduta causata da mio padre fece anche rompere il bordo scudo) comunque ora non ci voglio piu pensare. ho comprato una leva nuova e filo nuovo del freno e ho sostiuito anche questi. ora posso dire di avere la vespa terminata nei miei primi lavori. di nuovo grazie a tutti voi e buone vacanze. a proposito dove andrete? io gallipo o sardegna... devo cercare ancora unasistemazione. ciao
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 15:01:03
|
Sardegna con vespa e morosa, sulla costa a Nord , Nord-Est, una 200 bianca tg AB e qualcosa, se la incontri fermami, sono io Pugnodidadi.
Non tutto il male viene per nuocere, il Papy và sempre perdonato, solo che ti deve dare i soldi per 5lt di diluente nitro, un chilo di stucco, 1 kg di vernice nitro, si perchè a settembre di sicuro bisogna cominciare a pensare al restauro totale, caro Trabucchi buona vacanza!
Ah! Dimenticavo,
ti avevo dato per spacciato con quel vespino, ma mi hai fatto ricredere,
Trabucchi tu mi stupisci! |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 16:44:24
|
Citazione: Messaggio inserito da trabucchi
Quel deficiente di mio padre
Buono con le parole... è pur sempre tuo padre! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 18:52:32
|
salve raga. bhe non potete capire perche mi son rivolto con tali toni verso mio padre, ma credetemi se lo merita!  wowow grande pugnodidadi! anche tu in sardegna e sopratutto nella zone dove vorrei andare io (golo aranci costa smeralda) se ci vado ti cerchero!!!! :) ciao a tutti
PS: poeta a settembre (anche ottobre) vi romperò per il restauro! ciao
|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 20:31:44
|
cavolo ma trabucchi con sta vespa sarà caduta 1000 volte hai proprio sfiga! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 01:09:59
|
mamma mia non me ne parlare. le cadute certe sono 4 !!! :) una sola volta è caduta tra le mia braccia ed ero fermo: credevo di bloccarla con l inguine tra la sella ma invece avevo fatto male i conti e cadde. due volte mio padre una volta un mio amico.
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 09:00:20
|
La vita di una vespa è piena di peripezie, spesso sfruttata oltre il limite del consentito, cade e ricade fino a toccare spesso angoli bui e dimenticati, ma ha la capacità di risorgere sempre, una vespa dai retta è immortale, non soffre per una caduta, altri scooters dopo una caduta si spezzano e smontano in mille piccole parti, la vespa no!
Sembra avere la forza antica delle madri Italiche,
una forza che niente potrà mai veramente piegare.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|