Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Una vespa mi ha scavalcato
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Una vespa mi ha scavalcato
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frysky
Moderatore

mod
Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 20:26:23  Mostra Profilo
Stavo al semaforo, aspettamdo il verde in un incrocio molto grande, vedo dall'altra parte una scocca, sembrava il davanti di una lambretta, ma aveva una scritta obliqua che mi sembrava familiare, scatta il verde, aspetto a partire per vedere che era, il tipo che la portava, ingrana la prima, e sento un rumore sordo, inizio a pensare "è una vespa, ma nn puo essere, davanti sembra una lambretta
" il tipo parte, da gas e l'anteriore si impenna, la vedo di fianco in obliquo e sembra una vespa, giro a lo seguo, è una 50, con la mia 200 vedo la sagoma allontanarsi sempre più, confido sul prossimo semaforo per affiancarmi, accellero, ma non riesco a raggiungerla, all'improvviso la vedo venire dall'altro lato, è proprio una vespa 50 con la parte anteriore tagliata tipo lambretta, colore arancione, sul rettilinero prendeva tranquilamente i 100, anzi più perchè io a 100 nn riuscivo a starl dietro!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 23:13:38  Mostra Profilo
Sarà mica quella che ha visto poeta?? Sempre di vespa arancione si tratta...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

giux 181
Utente Medio

TRAIN

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica

138 Messaggi

Inserito il - 29/07/2006 : 01:46:39  Mostra Profilo
potrebbe essere 130 come la mia...il vespone pk non riesce a tenermi testa neanche con la prima...

non mi prendete in giro dicendo di non credermi sul fatto che la mia vespa va forte xke se lo dico io che passo i 110 tranquillamente e senza sforzare il motore è vero..

me ne rendo conto soprattutto perche ho sia una 125 (moto cross) da competizione ed un malaguti madison...

chi non vespa non è

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 29/07/2006 : 13:52:17  Mostra Profilo
è fryscky che non è capace di guidare....
eh eh eh eh eh eh

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 29/07/2006 : 16:21:35  Mostra Profilo
comunque sulle small con sotto un motore corsa lunga anche a 50 sembra già di andare a 200 all'ora...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

frysky
Moderatore

mod

740 Messaggi

Inserito il - 29/07/2006 : 18:27:07  Mostra Profilo
Peo se ti becco...altro che nebbia.

Vespa, io con la mia px stavo a 95-100 km/h e quella 50 si allontanava sempre più!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.

Mia --> IO -->

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 29/07/2006 : 20:19:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da frysky

Peo se ti becco...altro che nebbia.

se mi becchi...
eh eh eh

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 08:15:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Quella che mi ha superato a Roma era arancione, ma non aveva gli scudi tagliati, sottolineo che sono stato seminato in modo molto brutalem che la ho inseguita guidando allo spasmo la mia 200 priva del parabrezza e scaricato i 110 e oltre dello strumento senza nemmeno avvicinarmi un poco, è volata via ragazzi, e ci vuole coraggio per farmi mangiare la polvere!!! Io vespeggio da una eternità e mi lancio con l'incoscienza e la freddezza di un pazzo, si è vero che le small ben preparate danno spesso la paga anche alle 200, ma quello che mi ha superato aveva una progressione spaventosa a dire poco, ha seminato tutto e tutti, credo che se il mio vespone fà 60 al massimo di seconda , quel vespino a 50 ha inserito la seconda!? Un mostro, altro che lo inseguivo e non lo raggiungevo, quello non l'ho mica inseguito, mi ha semplicemente polverizzato e lasciato lì sui 100 km/h, merito di accelerazioni da sogno, perchè credo che oltre i 90 bisogna essere dei pazzi con una small, oltre i 100 sei a livelli da brivido, e verso i 120 hai partecipato a gare mondiali su una 500 a due tempi...

Non ho nemmeno visto se era una special o altro modello, difatti non mi ero voltato al semaforo, ho visto la coda, e per poco.....

Qui scatta una sfida, la small da 120 km/h, roba da arresto, e poi non incontrerò forse mai più quella vespa, ma mi basta di superare la soglia dei 120 per avere soddisfazione.....

durasse un solo giorno quel motore.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 08:25:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Frisky....

capisco cosa si prova a fare certi incontri, dopo anni di restauro e studi, nel nome dell'originale e del tutto a posto scatta un istinto primordiale, quello della competizione, dove poco importa il tipo di vernice adoperato e il particolare, servono invece cavalli snelli come una small e feroci come una PANTERA......

La mia special 130 "VESPASURF" leggera e potente è un agnellino al confronto di ciò che voglio creare, per animarla probabilmente avrò bisogni di un FULMINE altro che V-POWER.

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 13:34:29  Mostra Profilo
Dai pugno, diamo inizio alla creazione del proto....

frysky
Moderatore

mod

740 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 21:50:15  Mostra Profilo
Per la cronaca sta vespa stava all'incrocio di gianturco a napoli, io andavo in direzione napoli e lei in direzione manifattura!

Mia --> IO -->

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |