Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Vespe Api e Ammazzasomari!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Vespe Api e Ammazzasomari!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 12:31:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Pausa pranzo,
vado in vespa al solito bar, al semaforo, sempre ad un semaforo mi accadono certe cose, sento sovrastare il rumore di fondo del traffico dal sordo borbottio di una small modificata, nemmeno mi volto a guardare, innesto la prima della 200 perdo il gioco alla leva e mi preparo in "automatico" ad una partenza bruciante, senza dare nell'occhio, ripeto non mi volto, ma al verde forte di giri e prepotente sale il rumore in ripresa , sono già in seconda e un bolide di small mi brucia senza nemmeno aver inserito la seconda!!!

Mi supera e vola via, solo qualche altro pazzo ci segue con qualche monomarcia, ma ben presto rimaniamo tutti indietrom ma da dove salta fuori quel mostro!? Chi sei maledetto! Nemmeno la mia vespasurf ( special 130 da oltre 100Km/h) è capace di tanto!

Attenti ad una special arancione sella lunga dalle parti di Roma nord, attenti quella non è un'ape, non è una vespa, è una Ammazzasomari!

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 12:45:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Porca miseria!

Ho rosicato, ma lo sai con chi hai a che fare?

Oggi stesso tiro giù un telaio special 3M del 73 e altro che restauro, ci monto il blocco px con albero 200 un 210 polini e rapporti, il 24 di certo e simonini, ci metto un anno, ma ti ritrovo maledetto!

Non potrò assicurare una vespetta simile, nemmeno circolarci o assicurarla, devo sacrificarla ad una giusta causa,

LA SFIDA,

se non mi ammazzo prima ti disintegro!

da oggi si inizia a studiare per la realizzazione di una nuova AMMAZZASOMARI.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 12:51:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Aspirazione forzata dal copriventola al filtro aria "booster" oppure presa d'aria a pressione con bocca sottoscocca, taglio tutto altro che originale!

Di notte ci lavoro ma ti trovo, ah! Se ti ritrovo!

Dovesse circolare un giorno quella vespa, devo farla e cancellare l'affronto!

O non mi chiamo PUGNODIDADI!

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 13:17:41  Mostra Profilo
Poeta, non è più tempo di "giocare" con i 130 polini, è ora di passare a qualcosa di più performante....tipo lo Zirri MR2000 (135cc) abbinato con un bel carburatore da 36mm, marmitta Silent (sempre della zirri), campana 27/69, accensione vespatronic, travasi super mega raccordati con riporto....poi vedi che quando quello è in quarta tu sei in seconda e lo superi tranquillamente

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 13:19:08  Mostra Profilo
oppure per la serie "butta via quel 19 e la siluro" metti su un bell'M1 di Quattrini...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 13:42:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Staremo a vedere, ora ci penso, mi sono fatto prendere la mano, ci vorrà del tempo, ma prima o poi devo partorire "IL MOSTRO", ho sempre ignorato le modifiche esasperate, fautore e sostenitore delle modifiche standart ben fatte ed affidabili, ma stavolta, ci volesse un anno, stavolta ci vogliono almeno 20 cv di quelli cattivi, staremo a vedere, tra il dire e il fare ci passa il mare, ma se lo faccio non mi frega dell'affidabilità, non sò se incrocerò più quella vespa, Roma è ben più grande di un incontro, mi basta sapere che supero i 120, anche se fondo al primo giro, devo superare i 120 con la small, allora mi riterrò soddisfatto, se potete inviatemi indirizzi o foto di case che producono roba seria, per Px però, ci voglio ficcare il blocco Px sotto alla small, è solo un progetto, un sogno, ma nel mondo vespa molti sogni sono diventati realtà tra le mie mani.

pugnodidadi

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 13:55:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Vespa_90 occhio al Vespatronic che in salita si va solo di prima: volano troppo leggero!!!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

giux 181
Utente Medio

TRAIN

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica

138 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 18:12:24  Mostra Profilo
mi piacciono questi discorsi...poeta,potresti montare i 205 malossi a liquido con 2 radiatori...un 36 campana 27/69(come la mia) una marmitta con espansione e scarico artigianale albero anticipato e 20 chili sull'avantreno!!!!!!!!!!!!!!!11
però dopo si che ci vorrà un in bocca al lupo prima di partire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

CHE TE NE PARE??

chi non vespa non è

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 19:00:02  Mostra Profilo
GRANDE POETA!!! TI VOGLIO COSI'!!!
vedi, quella vespa ke ti ha sorpassato è la "vespa tipo" x me.
Ora lascio stare quella ETS, anzi, la rimonto tutta e la assicuro. E mi metto a lavorare sul PK. Non voglio cambiare blocco...mi hai convinto!!!

Comunque,se vuoi divertirti un po' con quella special arancione ha ragione vespa90, buttati sullo zirri e rimarrai + ke soddisfatto.

Se invece sei proprio per il PX, allora dovrebbe andar bene:
_210 malossi
_imp. alim. PHBH 30 B
_24/63 malossi
_marmitta Simonini serpentone cod. 40.302

Non sarà spinto come lo Zirri, ma ti divertirai lo stesso.

In bocca al lupo!!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 20:18:23  Mostra Profilo
Io farei un proto. Avevo detto che facevo il motore con 102 e 24/61 e la promessa (almeno per il 1° di due esemplari così l'ho mantenuta), farò anche un bel proto con un pk e cilindro di una cagiva SST......

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |