Autore |
Discussione  |
|
baicin82
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 10:02:23
|
TRA DUE VESPE RESTAURATE A REGOLA D'ARTE, UNA SUPER 125 E UNA GT 125 QUALE SCEGLIERESTE? PERCHE? QUALE è PIU RICERCATA ?
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 11:05:53
|
Bisogna sempre vedere i mezzi, certo che la Super è di certo più datata,quel modello nella cilindrata 150 è veramente bella "la celestina", la 125 un pò meno, la GT ha dalla sua però le ruota da 10" contro le 8" della super che era l'ultima a montarle di quella misura, hai posto un quesito su due modelli che si equivalgono, comunque belli come solo lo sanno essere i modelli a faro trapezoidale.
Mancando le immagini credo che ogni consiglio è vano, devi scegliere tu in base alle tue emozioni, sò bene quanto sia dura scegliere tra una e l'altra, andrebbero prese entrambe, così da farsi compagnia in garage,
facile a dirsi. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 13:24:59
|
Io restaurerei la GT....tempo fa ne abbiamo restaurata una e l'abbiamo fatta bicolore, corpo centrale color panna e le pance rosso vivo....va a gusti ma a me piaceva... La super non è così facile a trovare, però secondo me è la peggior vespa mai fatta: ruote da 8", manubrio del primavera con contakm della Nuova 125, telaio della GL, sella singola che fa schifo....per carità ce ne avessi una la sistemerei ma a me non piace molto come modello, andrei a fare la GT magari un bel bianco sporco...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 17:40:08
|
senza dubbio la gt... la super ha tuti idifetti (di gusto) descritti da vespa90, che appoggio in pieno... però, se non sbaglio, è molto più ricercata del gt...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 20:29:15
|
che sia più ricercata si, che sia più rara si anche li però non è un modello particolarmente pregiato, non ha niente di particolare, ho provato oggi una 150 super, non mi dice niente a vederla e a provarla 8tra l'altro il motore non è sto granchè, proprio fatto in economia)...la Super purtroppo non ebbe un gran successo. Vai per la GT, la super tienila li che un giorno o l'altro ci metterai mano pure a quella.... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|