Autore |
Discussione  |
|
Fra_TS1
Nuovo Utente
Prov.: Bologna
Città: Bologna
31 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 15:41:51
|

|
50 Special...125 et3 engine tuned. Lambretta GP 225 TS1 |
Modificato da - Fra_TS1 in Data 26/07/2006 15:44:00
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 15:48:58
|
porco dìao, mi sono abbagliato.... bel mostro (da quanto ne capisco io di lambrette, quindi niente)... non son un cultore ma complimont...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Fra_TS1
Nuovo Utente
Prov.: Bologna
Città: Bologna
31 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 15:54:42
|
Scheda tecnica:
LAMBRETTA DL 125 '72 (Modello GP per il mercato inglese)
Colore: Base originale acquamarina e cromato
Livrea: 555 cromo e nera su fiancate
Motore: Banco SX 200, TS1 225 cc con aspirazione lamellare, collettore aspirazione MB Development, cilindro al Nikasil, albero motore AF rayspeed, accensione elettronica 12v , frizione con molle rinforzate, tendicatena quickslip in teflon, pignone albero primario con 19 denti, scarico JL Taffspeed road spec., carburatore Dell'Orto VHSB 36 mm valvola piatta e filtro malossi, campana frizione 47 denti, cuscinetti banco alte prestazioni SKF.
Impianto Frenante: Modifica freno disco idraulico con pompante Chiselspeed e pompa freno di Bmw 650 f. Posteriore a tamburo con ganasce racing.
Assetto: Ammortizzatore posteriore regolabile in altezza e durezza con 10 posizioni di precarico Taffspeed, Molle forcella anteriori progressive Taffspedd con ammortizzatori esterni (ammortizzatori di sterzo kavasaki) Cerchio posteriore più largo di un pollice, Pneumatici semi slick Pirelli SL 26.
Carrozzeria: Eliminazione bauletto portaoggetti e serbatoio maggiorato circa 13l, fanale posteriore LI Mk3, cavalletto laterale buzzetti
Cromature: il 40 % dell'intero scooter
Prossime modifiche: Varitronic 12v , TS1 225 stage 3 MB developement. Rapporti li 150 mk3, campana 46 denti, catena 81 maglie, drop bar e freno a disco idraulico esterno. Sella ancilotti. Chiusura fori portapacchi posteriore, chiusura e saldatura sportello bauletto, bauletto Nanucci sullo scudo, contagiri elettronico. Scarico MB devtour. Verniciatura nera lucida perlata. Fregi cromati per i cofani, manopole sundance grips. |
50 Special...125 et3 engine tuned. Lambretta GP 225 TS1 |
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 17:28:38
|
COMPLIMENTI A ME LE LMBRETTE CON MI FANNO IMPAZZIRE MA QUESTA PORCA MISERIA E DAVVERO STUPENDA.. COMPLIMETI ANCORA ... |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 18:16:00
|
Ma non fai prima a trovartene un'altra per le altre modifiche?? Io ho qui una TV 175 3° serie....appena ritirata.... comunque bel bolide.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 18:39:56
|
[Vespa_90 mode on] AL ROGO LE LAMBRETTEEEEE!!![Vespa_90 mode off] |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 18:45:22
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
[Vespa_90 mode on] AL ROGO LE LAMBRETTEEEEE!!![Vespa_90 mode off]
Scherzavo naturalmente... cmq BELLA BESTIA! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 23:16:57
|
No senza scherzare una bella lambretta elaborata la farei.....magari una bella tagliatella....oppure espianterei il motore (di una TV 175) sul ciao... Comunque complimenti ancora...(ma non mi lascio tentare, sono e rimarrò sempre vespista) |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 09:13:15
|
Quella lambretta rende giustizia al mondo Innocenti, spesso ho spezzato lancie a favore dei fratelli Lambrettisti, queste foto sono la conferma che facevo bene.... |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 13:49:58
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
No senza scherzare una bella lambretta elaborata la farei.....magari una bella tagliatella....oppure espianterei il motore (di una TV 175) sul ciao... Comunque complimenti ancora...(ma non mi lascio tentare, sono e rimarrò sempre vespista)
Il bello della Lambretta è che puoi farne una tagliatella senza tagliarla e quindi effettuare un' opera "reversibile", ossia togli lo scudo, la pedana, i cofani posteriori e la carenatura sottosella, che si possono smontare/rimontare con una certa facilità. Secondo me tra i derivati del Ciao il Sì ed il Bravo sono i più adatti al trapianto. Se poi si trova un bel blocco SX200, beh, allora è l' Apoteosi... |
Modificato da - ex-NRGista in data 27/07/2006 13:51:20 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 20:34:27
|
è un'idea folle che mi è venuta sta settimana quella del trapianto....vi immaginate un ciao 175cc o 200cc?? Mai visto.... Comunque è vero che si può smontare.... |
|
 |
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 00:05:23
|
magnifica!!! non ho parole  come dice poeta...qualcuno ti invidia  |
Entra a spinta nella vita!
 |