Autore |
Discussione  |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 18:09:36
|
RAGZZI HO SENTITO PARLAREDI UN PRODOTTO CHE SI METTE NELLA BENZINA VERDE E VIENE UTILIZZATO PER MOTORI CHE UN TEMPO ANDAVANO A SUPER.. MI HANNO DETTO CHE SOSTITUISCE IL PIOMBO.... QUALCUNO MI SA DIRE SE LA MIA VESPA 50R PUO AVERNE BENEFICIO HO E UNA GRAN STR....TA.. FATEMI SAPERRE GRAZIE CIAOOOOOOO
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 18:32:08
|
ma tipo octane booster? |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli
38 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 18:47:58
|
si penso si tratti proprio di quello, o comunque un prodotto che aumenta gli ottani, a mio parere non fa nulla, la mia non da problemi con la verde, e anche se ci fosse un incremento di potenza non è sulla vespa che te ne accorgi |
passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 19:05:52
|
io uso un olio con octane booster con bassi residui...dicono che fa anche meno fumo così la faccio direttamente al 3% e non sento le patate che friggono...ma è più uno sfizio che una cosa reale secondo me... |
Vespa...ti punge al cuore |
Modificato da - morfeos in data 25/07/2006 19:06:39 |
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 19:56:07
|
ok grazie ragazzi come non detto teniamoci sta verde che risparmiamo pure ciiao
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 10:16:14
|
La vespa migliora solo con la V-Power, negli anni 80 con la super i Minarelli e le special volavano ti assicuro....
niente addittivi inutili, solo V-Power, ma non diluita con la verde, fai un pieno per sfizio e prova, cambia e di molto. |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 11:38:26
|
sarà vero, ma ho sentito dire che la v power si mangia la gomma dei paraolio ( che già sono messi a dura prova con la verde) soprattutto se sono vecchi.. non so se sia vero o no, ma io non voglio rischiare, ho già avuto l' amara sorpresa con una VNB...
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 13:21:29
|
Citazione: ho sentito dire che la v power si mangia la gomma dei paraolio
Anche io è tempo che la sento sta notizia....e preferisco non rischiare spendendo anche 20 centesimi meno al litro.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 15:07:02
|
Non è vero, solo dicerie, la V-Pawer và bene, un parolio non si squaglia nemmeno nel diluente nitro è di gomma ben dura e studiato per le camere di ammissione, altrimenti quello sull'albero di trasmissione alla ruota, che è a bagno di olio durerebbe si e no qualche mese, invece durano secoli.
Dicerie... |
pugnodidadi |
 |
|
giux 181
Utente Medio

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 18:06:03
|
io ho provato la benza miscelata per go-cart e va che è una bomba...ceredo sia miscelata con un olio particolare |
chi non vespa non è |
 |
|
|
Discussione  |
|