Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - VESPACITY.
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 VESPACITY.
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 22:15:01  Mostra Profilo
se avessi letto questo post prima non avrei inserito il nuovo.......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 12:24:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
PORCA MISERIA!!!

Stamattina ore 07.30-07.40 sempre sulla Nomentana, storica Consolare romana, cosa ti vedo a passeggio!!!

Una Gran Sport 150, fili esterni e quindi credo del 57-58, come nuova, il tipo che la guidava sulla sessantina mi incrocia nel senso opposto di marcia e mi sorride, io mi fermo e mi volto seguendolo con lo sguardo, dietro di me una piccola folla di motociclisti ed automobilisti sempre frettolosi cominciano ad insultarmi e a suonare i clacson, dal canto mio rimango immobile fino a che la sagoma non scompare, ipnotizzato riprendo la marcia mentre da ogni lato piovono insulti e vengo superato da mani minacciose, in estasi e lontano da tutto il trambusto guido la mia vespa, poi all'improvviso comincio a sognare di essere a bordo di una GS (da sempre il mio vero sogno), comincio a sognare gli sguardi rapiti degli altri, le grande sella nera e tanti sorrisi, poi di colpo urto un paraurti: " ma che fai deficente!", " mi scusi ero in vespa","perchè che stai su un tappeto volante! Prenditi un caffè prima di uscire di casa!".

I sogni spesso ci colpiscono come uno schiaffo, ci rapiscono ad occhi aperti, ho sempre desiderato tante vespe ai tempi in cui eravamo in pochi e malconci, in tempi in cui da domani si cede il passo, eravamo sperduti e incompresi vespisti, ma oggi....

Il mondo è migliore, la "specie" non è più a rischio di estinzione, l'habitat e ogni singolo biotopo sono risanati, si tratta solo di un piccolo insetto è vero, ma ogni specie anche la più rara significa molto per noi tutti, nel nome della Biodiversità ho mantenuto in vita delle "Vespe", oggi sciamano fantastiche per le strade della mia città, che città?

Ma è ovvio....

VESPACITY.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |