Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 22:13:50
|
beh, vedo con piacere di essere diventato "utente master", ma mi chiedo, se ora le stelline sono al massimo, dopo che succederà??? Scoppierà la barra laterale da quanto sarà piena??!!??
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 09:49:57
|
Semplicemente ti verrà recapitato un computer d'oro con annessa corona di diamanti e gemme preziose....
Sei dall'alto dei tuoi 2020 messaggi il più presente e disponibile degli utenti, io non sono un moderatore, sono un utente come te, ma ti ringrazio per quello che fai per tutti coloro che scrivono su questo Forum in cerca di consiglio, ti ringrazio a nome loro perchè ho letto gli innumerevoli validi consigli che dai a chi vaga in cerca di aiuto...
Non sarò io a darti una corona, che il mio GRAZIE ti basti, racchiude dai retta la voce di mille altre voci a te riconoscenti.....
SEMPRE OTTIMO VESPA 90!
Aiutare un vespista, sempre e comunque, è il primo dovere di un vespista...... |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 10:17:56
|
Beh, sarebbe mica male un computer d'oro magari con un po' più di ram di questo (è impiccato come un'ape con 130 e rapporti originali).... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 11:52:36
|
Citazione: messaggio inserito da vespa_90 Beh, sarebbe mica male un computer d'oro magari con un po' più di ram di questo (è impiccato come un'ape con 130 e rapporti originali)....
Che paragone...
|
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 13:03:45
|
e dopo.. certo un bel premio ve lo meritereste in tanti,
purtroppo non mi posso permettere di darvelo, non perchè sia tirchio, proprio questo per me è un anno di m.. sotto tutti gli aspetti, non ultimo quello economico,
per ora vi posso solo dire GRAZIE,
da niente avete fatto GRANDE questo forum, tanto da essere invidiato da qualcuno che si diverte a farmi dispetti..
Continuate così, saremo contenti tutti e soprattutto stiamo dando un serrvizio utile e gratuito a tanti VERI appassionati
mi dispiace solo che io sto partecipando poco, forse dovrò subire un intervento chirurgico e sto passando un periodo di stress e ..paura, spero tutto si risolva bene e presto, per poter tornare in questo meraviglioso forum partecipando con molto più brio! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 13:54:21
|
si scherzava, mi accontento di essere apprezzato..... ciao  |
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 14:18:48
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
purtroppo non mi posso permettere di darvelo, non perchè sia tirchio,proprio questo per me è un anno di m.. sotto tutti gli aspetti, non ultimo quello economico
A chi lo dici, mio padre torna ogni giorno dal lavoro sempre più inca22ato...
da niente avete fatto GRANDE questo forum, tanto da essere invidiato da qualcuno che si diverte a farmi dispetti...
E' già un piccolo grande passo avanti anche grazie a nuovi elementi come per esempio Vespa_90, Poeta, Cicciokapano ecc.
Continuate così, saremo contenti tutti e soprattutto stiamo dando un servizio utile e gratuito a tanti VERI appassionati
Speriamo ne nascano ancora tanti... verrà il giorno in cui il variatore, la plastica, la burocrazia assurda saranno semplicemente un brutto ricordo e si ritornerà a girare per strada con Vespe nuove, restaurate, reimmatricolate partendo dal semplice numero di telaio. Verrà il giorno in cui vedremo i vari f12, burgman ed altre vasche da bagno marcire dietro i cancelli dei demolitori, ed altrettante Vespe demolite uscirne per essere destinate al restauro.
mi dispiace solo che io sto partecipando poco, forse dovrò subire un intervento chirurgico
Oddio... Che ti è successo? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 14:28:44
|
Quel giorno è ben vicino ex-NRGista!
dai retta a chi a guidato ai tempi d'oro senza casco e senza assicurazione! |
pugnodidadi |
Modificato da - ex-NRGista in data 01/08/2006 14:33:35 |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 16:25:57
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Quel giorno è ben vicino ex-NRGista!
si spera!
cmq complimenti e bravo vespa_90...sempre pronto e disponibile! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 21:51:36
|
a proposito, la leva era uguale?? Così diamo la conferma a pugno....... |
|
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 10:56:40
|
Un saluto ed un augurio speciale a Gianluca,
tutto passa e passerà,