ma va no!!! Quel selettore si toglie con una specie di fermaglio a chiodo che è conico, e qui sta la "bastardata" della piaggio...devi misurare le due parti di questo fermaglio che escono dal selettore e vedere quale è la più piccola. A quel punto con qualcosa di fine ed un martello lo cacci fuori...poi cambi il selettorino.....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Togliere quel selettorino è facile solo se si sfila il piccolo perno (se lo guardi da vicino lo vedi), altrimenti devi scaldare il pezzo e scaldando fondi gli o-ring di tenuta del corrispondente alberino che muove il selettore sul rapporto corrispondente nel motore, e sono cavoli amari...
Se non viene, apri tutto scalda e sostituisci quelle guarnizioni, altrimenti se non lo fai perdi fino all'ultima goccia di olio...
ma spero che venga via senza troppe storie.
pugnodidadi
Modificato da - ex-NRGista in data 24/07/2006 15:30:03