Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - non mi cammina
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 non mi cammina
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

J.Lo
Prov.: Lecce
Città: gallipoi

41 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 22:38:12  Mostra Profilo
ciao raga ,sono nuovo di questo sito.ho 18 anni e porto la mia hp da quando ne avevo 13.ora è 105cc.......ma un problema nn mi da tregua,oltre alla modifica,posseggo:albero dr anticipato,campana polini in alluminio leggera(per vespa 125)23/60 denti dritti,carburatore 19/19...cn le quattro marce la vespa nn mi ha mai superato i 75 km/h..ora che si è scarburato,mi consigliate di utilizzare un delorto 24??i rapporti sono troppo lunghi?rispondete numerosi..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 09:16:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
I cento vanno a cento,

a quel motore non serve un 24, ma una mano esperta che raccordi i travasi e rimonti il tutto per come si deve, ripeto i 102...

fanno i cento all'ora, se ben montati.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

J.Lo

41 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 16:33:12  Mostra Profilo
non potrebbero essere i rapporti troppo lunghi?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 16:45:44  Mostra Profilo
ciao, i rapporti troppo lunghi non direi, certo non hai su una campana che privilegia molto la ripresa.....
come dice poeta se non hai fatto i travasi non aspettarti molto e poi carbura bene che vedi che andrà sicuramente meglio. Getto da 82 di partenza e prova poi a vedere cosa dice la candela....
Che marmitta monti??

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

n/a
deleted

J.Lo

41 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 21:58:23  Mostra Profilo
vaspa 90,sto utilizzando un sito plus aperto e ripulito,in pratica,la vespa nn stendeva(prima di scarburarsi) totalmente la 3a marcia,raggiungendo i 70 km/h;mettendo la 4a,la vespa è come se morisse,nn sale di giri per niente,è questo mi infastidisce tantissimo,soprattutto xkè ho rifatto completamente il motore.....ora va ancora peggio

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 22:15:36  Mostra Profilo
allora o sei magro di carburazione oppure campana troppo lunga

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

n/a
deleted

J.Lo

41 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 22:26:59  Mostra Profilo
penso siano tutte 2 ,purtroppo a cambiare la campana,cn conseguente apertura del motore,mi hanno kiesto 85euro...,quando pio cn 40EURO!! ho acquistato un blocco 135 polini..cn carb 24

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 22:33:07  Mostra Profilo
aprilo te vedi che è facile più che a dirsi.....tiri giù gli ingranaggi del cambio, togli quello della messa in moto.....seeger campana poi qualche bella smazzuolata e magari anche il suo cuscinetto nuovo......il pignone viene via quando apri il tutto, metti su una bella 22/63 e richiudi come se niente fosse......se ha già girato quel motore si chiude come burro....
Ho aperto in volata sabato un motore di una 50L in una mattinata ho fatto tempo a richiuderlo....pure con la guarnizione vecchia e rotta......non perde una goccia...
ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |