Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: gallipoi
41 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 22:38:12
|
ciao raga ,sono nuovo di questo sito.ho 18 anni e porto la mia hp da quando ne avevo 13.ora è 105cc.......ma un problema nn mi da tregua,oltre alla modifica,posseggo:albero dr anticipato,campana polini in alluminio leggera(per vespa 125)23/60 denti dritti,carburatore 19/19...cn le quattro marce la vespa nn mi ha mai superato i 75 km/h ..ora che si è scarburato,mi consigliate di utilizzare un delorto 24??i rapporti sono troppo lunghi?rispondete numerosi..
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 09:16:19
|
I cento vanno a cento,
a quel motore non serve un 24, ma una mano esperta che raccordi i travasi e rimonti il tutto per come si deve, ripeto i 102...
fanno i cento all'ora, se ben montati. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

41 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 16:33:12
|
non potrebbero essere i rapporti troppo lunghi? |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 16:45:44
|
ciao, i rapporti troppo lunghi non direi, certo non hai su una campana che privilegia molto la ripresa..... come dice poeta se non hai fatto i travasi non aspettarti molto e poi carbura bene che vedi che andrà sicuramente meglio. Getto da 82 di partenza e prova poi a vedere cosa dice la candela.... Che marmitta monti?? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
n/a
deleted

41 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 21:58:23
|
vaspa 90,sto utilizzando un sito plus aperto e ripulito,in pratica,la vespa nn stendeva(prima di scarburarsi) totalmente la 3a marcia,raggiungendo i 70 km/h;mettendo la 4a,la vespa è come se morisse,nn sale di giri per niente,è questo mi infastidisce tantissimo,soprattutto xkè ho rifatto completamente il motore.....ora va ancora peggio |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 22:15:36
|
allora o sei magro di carburazione oppure campana troppo lunga |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
n/a
deleted

41 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 22:26:59
|
penso siano tutte 2 ,purtroppo a cambiare la campana,cn conseguente apertura del motore,mi hanno kiesto 85euro... ,quando pio cn 40EURO!! ho acquistato un blocco 135 polini..cn carb 24 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 22:33:07
|
aprilo te vedi che è facile più che a dirsi.....tiri giù gli ingranaggi del cambio, togli quello della messa in moto.....seeger campana poi qualche bella smazzuolata e magari anche il suo cuscinetto nuovo......il pignone viene via quando apri il tutto, metti su una bella 22/63 e richiudi come se niente fosse......se ha già girato quel motore si chiude come burro.... Ho aperto in volata sabato un motore di una 50L in una mattinata ho fatto tempo a richiuderlo....pure con la guarnizione vecchia e rotta......non perde una goccia... ciao |
|
 |
|
|
Discussione  |
|