CIAO RAGZZI MI SERVE UREGENTE IL VOSTRO AIUTOO.. QUAL'E LA MISURA DEL GIGLE DEL MAX DELLA VESPA 50 R... IO ORA HHO UN 55 MA PENSO CHE SIA UN PO GRANDE IN QUANTO LA MOTO NON VA SU DI GIRI E SI AFFOGA .. FATEMI SAPERE RAGAZZI E IMPORTANTE.. VI RINGRAZIO COME SEMPRE GENTILISSIMI
l'originale dovrebbe essere un 51 ma con levvento della benzina verde si potrebbe aumentare di 2/3 punti poi ti regoli svitando la vite dell'aria ( da tutta avvitata ) di un giro e mezzo poi ne riparliamo.
io ora ho un 50 vediamo un po come va altrimenti provo come mi hai dettoo tu con il 51..senti altrimenti se non e un problema di getto cosa cavolo puoi essere .. la moto non mi va su di giri e il rumore del motore sembra afffogato..
Io sulle vespette origjnali metto getto da 53 o 54 (meglio quest'ultimo). Se non sta in moto, si imborda dopo avere cambiato anche lo spillo penserei a dare un'occhiata alle fasce
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....