| Autore |
Discussione  |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 17:01:14
|
allora un paio di domandine... sul rally 180 e sul t.s., come lo levo il parafngo anteriore?? avendo già sfilato la forcella?? dato che da sopra non ci passa?? cosa potrei e cosa devo controllare e cambiare sull'anteriore, cioè tra l'ammortizzatore e il braccio e l'alberino, ci sono dei cuscinetti vero?? come vanno tolti????
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 21:53:24
|
Il parafango, in quasi tutte le Vespe, va tolto facendo saltare prima un parapolvere. Io la so così, non mi chiedere come è fatto che proprio non te lo saprei dire. Per i cuscinetti a rullini credo ci voglia un' estrattore particolare. Cmq non ritengo sia sempre necessario sostituirli... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 21/07/2006 13:42:56 |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 21:59:53
|
grazie... grazie..
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 13:18:35
|
| La ghiera che porta il lamierino su cui posa il cuscinetto grande sotto, falla saltare con scalpello e mazzetta, poi se ci riesci la scaldi la raddrizzi e la rimetti a campana montata dopo aver revisionato l'avantreno, guarda bene la sospensione(molla) sulla Ts dopo oltre 30 anni si scarica . |
pugnodidadi |
 |
|
|
Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano
96 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 15:03:12
|
Salve a tutti!
Ho un PX 125 del 78 con freni a tambuto anche un pò stagionati!
Secondo voi... è possibile (cambiando tutto il mozzo e la forcella) sostituire il freno anteriore a tamburo con uno a disco nuovo? (che frena decisamente meglio!)
In caso di una modifica del genere... è necessario cambiare anche il volante??
Grazie! |
Gianluigi! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2006 : 12:22:22
|
| no metti su la forcella nuova del px così che hai già su il disco...poi devi fare le modifiche per l'impianto al manubrio, nulla di impossibile |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|