Autore |
Discussione  |
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 15:52:55
|
scusa ratman ma questo tuo specialino ha la pedana messa nuova? o è quella che hai trovato quando hai comprato il mezzo? e poi, questo pugno di dadi non c'è piu sul sito? di dov'è? magari lo ingaggio per un lavoretto pure io!
famm sapè
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 16:17:27
|
Pugno di dadi ha una nuova firma "poeta" non lavora per ingaggio ed è di Roma, restaura vespe per passatempo e senza fini di lucro, RATMAN lo ha conosciuto in un motoricambi Piaggio, gli era accanto e lo consigliò sull'acquisto di alcuni gommini per la sua special che giaceva in affannoso restauro da anni! L'incontro completò il restauro nel giro di sette sabati mattina, senza inconvenienti, Pugno non conosce "gli inconvenienti" ha un solo modo per riparare le vespe, l'unico modo, quello giusto. Inoltre, quelle pedane sono originali e quella vespa era già in ottime condizioni, il restauro maniacale è dovuto al fatto che RATMAN la voleva come nuova, avrà avuto dei motivi validi di certo, forse storie segrete e romantiche, non sò, ma ogni vespa ha una sua storia, è stato accontentato.
La prima cosa che ha fatto in seguito è stata cercare una replica del 91 da sistemare per regalarla.
Questo mi riempie di gioia per vari motivi:
1^ Aiutare un vespista è un dovere. 2^ RATMAN dimostrò amore e nessun fine di lucro per quella vespa, merita. 3^ Terminata la sua special anzichè fermarsi si è messo alla ricerca. 4^ Alla ricerca di una replica che vuole regalare. 5^ Questo gli fà onore. 6^ Ha cominciato a smontare il suo primo motore, 7^ Camminerà con le sue gambe a breve 8^ Ha capacità e stile 9^ Sentiremo ancora parlare di lui |
pugnodidadi |
 |
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 12:37:50
|
Sono rare e non in vendita nel nuovo.... |
pugnodidadi |
 |
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 12:45:55
|
BOCCIATI!
e poi le staffe non vanno bene, lo specchio è un accessorio banale, ma ti farà tribolare, se sei sopravvissuto al contakm, troverai anche lo specchio di sicuro... |
pugnodidadi |
 |
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 17:12:18
|
hhihihihi è vero con il conta km stavo impazzendo! non mi fate ricordare il passaggio del filo.... comunque ne ho bisogno dello specchietto in vista della mia prima uscita tutta legale! comunqu il ricambista vicino casa ne vende uno a 13 euri con staffa dritta tre buchi in linea. ma nessuno ha una foto di una staffa e delle caretteristiche dello specchietto giusto?
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
vespalady
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: meda
8 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 13:29:04
|
uaoooooooooo è stupenda complimenti! poi col bel panorama diventa ancora più bella!  |
ciaooo!!!!!!! |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 21:39:23
|
sono rimasto a bocca aperta per le foto    ...veramente magnifica...degna di lode...sembra nuova...venisse così il mio specialino bianco...se viene come il tuo, ratman, giuro che imparo a fare le capriole come martins (io che sono alto 1.85) e posto il filmato sul forum |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 15:18:16
|
devo dire che sembra come nuova, la cura dei dettagli si nota...complimenti ancora! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 13:49:35
|
i vostri complimenti fanno piacere.
adesso stiamo lavorando alla revival che devo regalare (ho delle difficolta' a scriverlo, ma e' proprio cosi').
credevo di cercare una vespa. in relta' stavo cercando "la" vespa, quella adatta alla persona cui era destinata sembrava dovessi sborsare cifre esorbitanti, e pugno mi richiamava alla ragione. alla fine ho trovato proprio una special, speciale (appunto revival). come spesso accade, in circostanze fortunose e pagandola pochissimo.
"pronto? chiamo per l'annuncio della vespa.. mmm capisco, e' del 91, ok sta messa benino... quanto chiedi? ok vengo a prenderla" ero in auto. nel momento esatto in cui la conversazione e' finita alla radio e' partita "vespa 50". ho pensato 2 cose: 1) che l'affare era sicuramente concluso, anche senza vederla 2) certi accadimenti sembrano guidati da qualcuno o qualcosa
ora e' un po' dura sedare la bramosia dell'appassionato. ma la storia di questa vespa era scritta in questo modo, ancor prima che io la incontrassi. la felicita' in un "pugno di dadi" sta per bussare alla porta di una ragazza speciale. e' gioia anche questa |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 15:45:26
|
ciao ha solo cambiato nickname ora è "poeta". di sicuro hai già letto dei suoi mesaggi. Lui e vespa90 sono i più presenti...in ogni caso non ti sarà facile ingaggiarlo. se leggi alcuni post te ne accorgerai. se vai sulla discussione "Dammi un motivo" del forum "4 chicchere tra amici" capirai il perchè |
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 19:39:18
|
eddie, ehm... mi sa che ti sei perso qualche passaggio. il punto di partenza e' che le foto del mio specialino che vedi all'inizio del post sono il risultato del lavoro del suddetto pugno/poeta/etc.
e il "stiamo lavorando" attuale e' principalmente riferito a lui che lavora e ad io che guardo e imparo (non l'ho ingaggiato. ma ancora ringrazio il caso che me lo ha fatto conoscere di fronte a un bancone di ricambi)
forse la mia ultima riga ti ha tratto in inganno:
Citazione: la felicita' in un "pugno di dadi" sta per bussare alla porta di una ragazza speciale
intendo dire che stavolta il risultato del suo lavoro fara' felice qualcun'altro (ovvero la persona a cui la vespa sara' regalata). io ho gia' avuto abbastanza con il mio "carta da zucchero"
 |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 12:06:48
|
ehm hai ragione è il mio pc che è un cesso...non ha caricato gli altri messaggi così ho pensato che nessuno aveva risp...solo dopo mi sono accorto degli altri mess.  |
 |
|
Discussione  |
|