| Autore |
Discussione  |
|
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 21:27:50
|
|
ciao a tutti volevo sapere come raccordare i travasi e i carter io non sono molto esperto ce la posso fare da slo senza fare danni?
|
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2006 : 12:23:29
|
vacci piano perrchè senza fare riporti esterni è facile bucare........ ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2006 : 20:43:29
|
| Fai eseguire questa operazione ad un meccanico esperto, ti conviene. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2006 : 21:00:09
|
i meccanici ti pelano, semmai portagli i carter già aperti e nudi per seguire il raccordo, oppure fatti aiutare da qualche amico che ha più competenza. E aggiungo che solo sbagliando si impara, anche se qui bisogna avere la mano a piuma, e buttare via dei carter per una scappata di fresa mi sembra troppo. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 11:59:55
|
Da solo non ce la puoi fare, l'operazione di raccordatura dei travasi richiede buone conoscenze e capacità meccaniche, però con il travaso lavorato il motore cambia dal giorno alla notte.....
Non è tanto lo scavo che preoccupa, ma il lavoro del tutto, apri e chiudi bene, per lo scavo piano piano con i consigli giusti si può fare, bisogna prima però aver fatto un po di esperienza... |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
Carlo75
Moderatore

662 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 20:18:32
|