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io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 20:43:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prossime modifiche: volano da kg 1.8 a kg 1.3 o meno.
carburatore 28 o 32

http://www.myspace.com/ilbise
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 23:11:22  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
mai accontentarsi


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(°_°)

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io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 18:42:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
te lo dico ste! cmq oggi ho portato il volano a tornire, ho chiesto di farlo il + leggero possibile!
riguardo al carb, non penso di prendere + del 25 xkè se no ci vorrebbe il pacco lamellare, e non ho i soldi x metterlo.

http://www.myspace.com/ilbise
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 22:23:59  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
bise ha scritto:

te lo dico ste! cmq oggi ho portato il volano a tornire, ho chiesto di farlo il + leggero possibile!
riguardo al carb, non penso di prendere + del 25 xkè se no ci vorrebbe il pacco lamellare, e non ho i soldi x metterlo.



ma che collettore hai??
credevo quello da 24 lam della polini!!!

comunque non 'è vero che con carburatori molto grossi ci vuole il lamellare


___
(°_°)

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io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 13:41:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho il collettore del 24 ma NON lamellare.
cmq gia con un 25 secondo me le prestazioni aumentano.

http://www.myspace.com/ilbise
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 14:00:57  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
bise ha scritto:

ho il collettore del 24 ma NON lamellare.
cmq gia con un 25 secondo me le prestazioni aumentano.



si, allora metti 25 su collettore da 24, come avevo fatto io
manicotto in gomma e due fascette.

Mi ricordo ancora il setting del 130 polini.

Spillo sulla 2 tacca
getto max 85
senza filtro(solo con la retina)

non so perchè ma ero anche grassino!!

era un 25 phbl senza miscelatore


___
(°_°)

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io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 19:26:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
85?
solo?
io ho il 90 con il 22 e dei miei amici col 24 montano il 110-115
molte volte non conta il getto cmq

http://www.myspace.com/ilbise
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carlo83
Utente Attivo

avatar_carlo83

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza


815 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 11:55:52  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Ma non hai il volano HP?

Il volano HP pesa 1,350kg, e perde tre etti tondi togliendo la ghiera di avviamento... (la ruota dentata...)

La ruota dentata si toglie semplicemente molando i ribattini...

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carlo83
Utente Attivo

avatar_carlo83

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza


815 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 12:00:17  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Ah cavolo, la tua è una vespa V....
Quindi non hai il volano HP e devi mantenere la corona di avviamento...
beh, allora ti consiglio di montare il volano HP e di lasciarlo com'è.
Anche perché un volano troppo leggero ha i suoi svantaggi....

Togliere 5 etti dal tuo volano, senza togliere la corona d'avviamento (che è messa ad interferenza) è troppo rischioso, il volano diventa fragile e non c'è niente di più pericoloso di un volano che esplode a 8000-9000 giri... per te e per chi sta nel raggio di diverse decine di metri....

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io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 17:03:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma no dai...... non credo! il tipo è mooolto affidabile! comunque ho riscontrato un problemino. quando ci apro tipo in 2a marcia, a volte tira bene ma a volte sembra non tirare bere, come se io dessi gas ma non lo prendesse. cosa puo essere?
non puo essere che le ganasce dietro(cambiate ieri) striscino?

http://www.myspace.com/ilbise
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q



1886 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 21:59:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quando si cambiano le ganasce bisogna sempre molarci gli angoli



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io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:56:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'ho fatto

http://www.myspace.com/ilbise
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 12:55:51  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
mi raccomando bise,

il volano dopo l'alleggerimento Và BILANCIATO!!

Un volano sbilanciato anche solo di 5 o 6 grammi puo essere letale e deleterio per l'albero!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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n/a
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chi vespa mangia le mele

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano


135 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 15:28:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Concordo con Bruno ... Bisogna prestare la massima attenzione quando si alleggerisce un volano ... io me lo sono alleggerito in officina e poi l'ho bilanciato con un bilanciere ...
Dobbiamo ricordare che il volano va a oltre 8000 giri ... non è cosa da poco ... e l'albero potrebbe risentirne parecchio ... meglio un volano originale che un albero da buttare ...

CIOSPARO D.O.C
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io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 15:39:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma chi me lo fa è esperto e lo fa da una vita, inoltre l'ha fatto anche x la vespa di un mio amico, e va che è una bellezza. io mi fido....

http://www.myspace.com/ilbise
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