Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX 150 anno 2007
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 PX 150 anno 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 12:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
come ben sapete ho una vespa Px 150, ha ankora 700 km circa, ho gia fatto sostituire la marmitta catalitica con una SITO.. il fatto che quando stiro la vespa oltre i 60 Km/h trema, è perchè il motore deve ankora sciogliere?

ciccio cavallaro

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 12:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
TREMA?????

verifica serraggio perno motore e ammortizzatore, verifica marca GOMME se monta gomme KOREANE buttale!

TREMA????

Il MORBO di PARKINSON sulla Vespa?

Questione di albero motore squilibrato, e ricambi INDOCINESI.

Una vecchia, brutta storia, di nuove VESPE CAT e VECCHI LEONI.

NUOVE CAT & VECCHI LEONI.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 12:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
cioè, vuoi dirmi che è possibile che ci siano pezzi cinesi sulla mia PX? posso credere che alla piaggio faccino un'infangata del genere? ma può essere che sia il motore che deve ankora sciogliere visto che è nuova? cmq le gomme sono pirelli..

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 14:08:34  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
No..io non credo proprio...devi controllare un po' tutte le viti..proprio tutte, sopratutto quelle degli ammortizzatori, mozzo ruote ecc..

VESPA O MORTE

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 15:10:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla il dado di serraggio della marmitta al telaio...lo faceva anche a me,sui 40 tremava di brutto e nn era stretta bene la marmitta.poi sappi una cosa,sulla vespa le vibrazioni sono di serie

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 15:41:32  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
venditelo e comprati con gli stessi soldi un bel 150 o 200 del 82 e vedi come le cose cambiano

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 22:16:16  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
non c'è bisogno di vendere nè comprare nulla ,,,tieniti quello che hai,,è ottimo e poi e sempre una vespa

il tremore e un difetto che può derivare da vari fattori ,,,controlla bene il tutto,sistemalo e vai!!!

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 09:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
ok ragazzi grazie..
cmq ora faccio controllare tutti i bulloni.. ma non può essere che sia il motore che ankora deve sciogliere?

Ciccio Cavallaro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 10:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quell'albero motore....a volte ci sono vespe silenziose e fluide come olio, altre son più scorbutiche e tremolanti, il segreto è spesso in quel centesimo di tolleranza dell'accoppiamento delle spalle dell'albero motore, un tempo...

...tanti anni fà in Piaggio li "equilibravano" per bene, in fase di assemblaggio direttamente in fabbrica, erano i tempi in cui un motore veniva prima provato su un banco, testato e verificato, era il tempo degli UOMINI AZZURRI, degli addetti alla catena di montaggio, delle "nuova linea PX", il SERVIZIO CLIENTI aveva cura del dettaglio, dell'assistenza, tempi oramai perduti...
che vivono oggi clandestini in un vecchio garage umido, guanti di lattice e chiave da 11 logora, ma la stessa incrollabile passione di sempre!

Rari come un devio luci di 98, come il nasello nero in plastica di un prima serie Special, lucidano vecchi carter offesi dal tempo, sotto tanta morchia appare un simbolo esagonale, è un marchio di fabbrica, una granzia...

Guarda che timbri hanno i tuoi carter!

Quella Px è una Vespa, vero...tremolante forse per una banalità, ma se ha un timbro a scudo con corona sovrapposta, tutto ciò è allora normale nella sua anormalità.

UOMINI AZZURRI.

pugnodidadi

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 09:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ok grazie tante,
purtroppo riesco a capirti benissimo, i tempi migliori sono ormai lontani.. ma non solo nel campo della vespa, in tutto.. Ma questo problema di accoppiamento ecc.. comporta qualcosa di grave per la PX?

Anche il calcio è finito ormai, non ci saranno più quelle partite d'un tempo (italia '90, usa '94 ecc..) il calcio è finito il 16 maggio del 2004, quando Baggio saluta San Siro per l'ultima volta!! Baggio, ultimo uomo azzuro del calcio!! www.robertobaggio.org

Ciccio Cavallaro

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: varedo

48 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 22:06:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho una 125 del 2007 e va benissimo; si qualche vibrazione ma nulla di fastidioso, tutto nella norma... poi quando ho sostituito la marmitta con una sito plus é migliorata ancora di più..

in garage solo miti: mini cooper 1998 thaiti blue, Vespa px 125 '07 midnight blu, Mazda Mx5 miata '96 montego blue....... vintage,istant classic and blue!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever