Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
10 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 16:01:51
|
Salve ragazzi,pochi giorni fa ho postato le foto del mio restauro fatto completamente in casa del mio px 125 cammeo.Ora vorrei un consiglio,dato che la verniciatura è stata completamente eseguita da me,in alcune zone della vespa si presenta un fastidioso effetto buccia d'arancia,tipo un po ruvido,qualcuno saprebbe dirmi se esiste4 quanche metodo per eliminarlo???Premtto che non ho ancora passato alcuna pasta sulla vernice dato che non ne sono capace e non ho macchinari.Fatemi sapere e vi ringrazio anticipatamente
Immagine:

165,46 KB
L'effetto si nota molto sopratutto sul cassettino.....
Immagine:
 147,68 KB
|
My beatiful "Px arcobaleno 125 Cammeo" |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
|
n/a
deleted

Città: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 17:53:14
|
taxi,...è tuo il dogo argentino?!?!? Fa il bravo, il "ragazzo" |
PA0L0 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 19:32:05
|
mal comune mezzo gaudio  vanno bene quei consigli.. si, ma prima di passare la pasta, aspetta almeno un mese dalla verniciatura ( in estate bastano 15 giorni) altrimenti ti si impasta con la vernice e succede un disastro. Nelle parti dove è molto granulosa,(come il bauletto) probabilmente lo strato di vernice è molto sottile, fai molta attenzione a non esagerare.. Ricorda che alla fine diventerà molto più liscia (magari anche perfetta) ma molto meno brillante, eventualmente, soprattutto se lo strato di vernice si è molto assottiliato, dopo averla lavata benissimo, puoi dare una mano di trasparente protettivo |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 09:17:45
|
O.T.
Citazione: PA0L0 ha scritto:
taxi,...è tuo il dogo argentino?!?!? Fa il bravo, il "ragazzo"
Si, si, fa il bravo, l' importante (come tutti i Dogo) e che nessun altro maschio si "sogni" di non rispettarlo...... sennò sono dolori !!!!!!! [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
n/a
deleted

Città: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 13:23:08
|
si si. è proprio un bravo "ragazzo" , e pure gradisce la vespa, che volere di più... ???? |
PA0L0 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|