Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemini neofita vespa 50 carbu e frizione impaz
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problemini neofita vespa 50 carbu e frizione impaz
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 12:00:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, ho acquistato un vespa special da meno di un mesetto e sono quindi nuovo nuovo di questo universo!
Ho fatto cambiare frizione e tutto quello di consumato ora la vespa va veramente bene...(ho messo anche una sitoplus e una 75).
Ieri mi si č rotta la manopola della frizione quindi l ho portata dal meccanico che me l ha sostituita e nel farlo ha cambiato anche la guaina della frizione (leva).Il problema č che (penso riguardi la guaina) la frizione dopo una 10ina di cambi si allenta e inizia a dare gioco...devo stringere il bulloncino sotto ,,,altri 10 cambi e si allenta...non vorrei che fosse la guaina che dentro ha gioco.IN effetti la guaina aprendo il coperchietto del manubrio si č bella alta e tutte le volte la devo fare scendere!
ok passiamo al 2 problema...fino a l altro giorno...tiravo laria per accendrela vespetta, si acceendeva e giri salivano alla grande...la lasciavo scaldare una ttimo...poi cavavao l aria e partivo..
ORA NO!
tiro l aria..la vespa si accende ma invece di aumentare i giri si spegne, l unica cosa per tenerla accesa č togliere l aria!!!
come mai si č invertito il tutto?
grazieeeee!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 13:11:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1,le marce entrano regolarmente?
2,dovrebbe essere un problema di carburazione,penso che tu abbia il getto troppo grande!
che getti monti?

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 13:15:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh no le marce fanno faticaad entrare..č proprio per questo che mi rendo conto che la frizione non č a posto!(ah dimenticavo ho sostituito i disci...sono nuovi)e quando la stringo la frizione va bene per giusto un paio di km!
come carburatore ho un 16 16 non so altro...ma prima andava...cioč con l aria tirata saliva...
non ho cambiato nulla!
bah...

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittā: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 13:34:09  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
per la frizione che si allenta potrebbe essere ferma filo non fissato a dovere. una volta registrata la regolazione della frizione non si dovrebbe + spostare salvo rotture.. per l'accensione potresti avere il carburatore sporco..

http://www.vespepadane.com/

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 14:33:31  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Si probabilmente..prova a pulire i cycler e il filtro, regola x bene la vite ARIABENZINA e poi dicci come va'.

PS : LA VITE ARIABENZINA SI DEVE AVVITARE TUTTA E SVITARE DI 2-2,5 GIRI MAX...

VESPA O MORTE

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 16:45:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora...
ci sono tre viti nel carburatore..
piu un basso messa parallela al terreno ce quella dell aria giusto?
poi ce quella dove arriva dentro il cavo benzina
e poi ce nč una , quella piu in alto, messa perpendicolare al terreno...come vanno regolate?
marci

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 22:45:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora quella dove arriva il cavo benzina č quella che fissa il filtro benzina.
quella messa perpendicolare al terreno, in alto č la vite per regolare il minimo.
quindi quella per la miscela aria-benzina,per regolare č quella messa parallela al terreno. avvitala tutta e poi la sviti di 1-1,5 giri. se si spegne quando tiri l'aria vuol dire che hai una carburazione molto grassa e la candela nn ce la fa a bruciare. prova e poi dicci come va

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever