Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: milano
46 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 02:40:24
|
Ciao a tutti sono quello che ha riesumato il px 200 del 1986 fermo da 7 anni ( forum di diversi mesi fa)
Il restauro e' in corso, ma succede questo:
Smontata la marmitta per la riverniciatura ( ad espansione , ma completamente arrugginita, l ho rimontata ed ho fatto ripartire il motore ( faccio presente che il vespone e' fermo da anni) ed ho notato che dopo qualche secondo di funzionamento dallo scarico esce parecchio fumo e gocciola miscela sia dallo scarico che dall'aggancio della marmitta al cilindro.
Premetto che:
- la miscela in serbatoio e' quella di 7 anni fa ( al 2 %) - ho caricato l'olio nel serbatoio del miscelatore ( il precedente proprietario non lo aveva mai usato)
Cosa suggerite?
- puo' essere la miscela eccessivamente grassa che causa tutto questo?
grazie per le vs risposte........... -
|
nino.vazza |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 09:19:00
|
quoto in pieno con dnyele e aggiungo : una bella bruciatina alla marmitta...Se è veramente così piena d'olio potrebbe essere anche un po' ostruita.. |
http://www.vespepadane.com/ |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 10:08:09
|
E' lo SPILLO CONICO DEL CARBURATORE!!!!!
Tre euro e passa la paura, non chiude e la punta in gomma si è rovinata. |
pugnodidadi |
 |
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 14:27:26
|