Autore |
Discussione  |
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 01:57:38
|
Ciao a tutti, come potrete vedere č notte fonda di domenica e ho da pochissimo finito di restaurare la mi vespa 50 special. Questo č stato il mio primo restauro e ammetto la mia totale ignoranza in materia. Non avevo mai avuto a che fare con cose del genere prima d'ora, o almeno prima chemi nascesse questa stupenda passione.
So che per molti di voi, esperti vespisti forse non č un granchč come restauro, ma vi assicuro che da inesperto e l'ho messa tutta e sono anche mooolto soddisfatto ...
ora aspetto solo i tempi dell'iscrizione all'fmi...
Dai...che ne pensate...Vi giuro che non me la prendo..
Immagine:
 49,46 KB
Immagine:
 55,58 KB
Immagine:
 105,67 KB
Immagine:
 63,92 KB
Immagine:
 47,72 KB
|
Frał |
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 02:02:14
|
Dimenticavo, il colore č originale max meyer (Rosso Corsa) del '75, come il mio specialino...
Ora mi godo il meritato riposo...........NOTTE VESPISTI.......................................................................................................................................................................... |
Frał |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 09:01:45
|
bella, non mi intendo per niente di questo modello, ma a prima vista ti dico che la sella non sarebbe la sua... per gli altri particolari ci penseranno altri utenti....
comunque sembra ben venuta! |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 09:35:49
|
LA SELLA!!! SACRILEGIO!!!!
Lo sņ....che avevi quella esolo quella e quella ci hai messo per le fotografie!
Facciamo finta che sia lģ solo per oggi...e domani una bella sella a "gobbino" per special come Diocomanda...
Metti poi anche il fregio a cresta sul parafango, che le dona maggiore originalitą e un tocco di raffinatezza, numeri marce poi sulle colorazioni rosse e arancioni sempre Bianchi...
E' NOTTE FONDA, e SEMPRE DI DOMENICA.... quanto conosco queste frasi FRAU' e quanto chiaro č davanti hai miei occhi tutto l'impegno, tutta la fatica, che ci sono volute!
Una SPECIAL del 75...torna a noi da chissą quale remoto passato, chissą quali peripezie...ed č ancora una volta DOMENICA!
Sģ...
ancora una volta un SOGNO prende forma, un desiderio si realizza!
Quella VESPA ILLUMINA LA NOTTE e lo sguardo di chi guardandola si fą coraggio e affronta una sfida impari...
Un giudizio?
Bella, ma stupenda per quel che rappresenta!
E' DOMENICA....la solita MELEDETTA DOMENICA.
OGNI MALEDETTA DOMENICA. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
Cittą: Udine
50 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 12:24:29
|
Sono un profano, ma mi permetto di dire che č splendida! Ottimo restauro per essere un neofita! Venisse cosi la mia PX....
E poi me ne rubarono una identica 10 anni or' sono....che dispiacere!! Ma che ricordi!  |
"Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danza"
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittą: Trento
267 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 14:55:48
|
bellissimo il tuo special..magari anche il mio fosse gia in quelle condizioni!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittą: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 18:31:45
|
vista cosģ sembra ben venuta e curata, noto anche il pneumatico originale "Michelin S83" (mi corregga POETA se sbaglio) che sicuramente le dona...una cosa a mio avviso č bruttissima
QUELL'ORRENDA E RIPETO ORRENDA TARGA che metterai... ovviamente non ti colpevolizzo, Frał, sono sicuro che condividi con me il disgusto per questi nuovi contrassegni...ahinoi ci dobbiamo adattare...dopo il contrassegno a trapezio, la miscela home made, la senza piombo, la revisione, ci mancava anche questa!
Scusate le chiacchiere amici.
BRAVO FRAU' |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 20:13:43
|
Grazie a tutti, non mi aspettavo tanti commenti positivi...
Allora, si la sella non si puņ guardare, ma per il momento le spese sono state davvero tante...e per l'iscrizione e l'assicurazione dovro farmi prestare una sella originale per le foto.
Non sapete quanto odio quel porta targa...ma purtroppo non credo ci sia soluzione. Ora non mi resta che pulire i cerchi e i mozzi per le foto e mi auguro di girarci presto per la mia cittą....e magari......
|
Frał |
 |
|
|
Discussione  |
|