Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro FINITO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro FINITO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 01:57:38  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
come potrete vedere č notte fonda di domenica e ho da pochissimo finito di restaurare la mi vespa 50 special.
Questo č stato il mio primo restauro e ammetto la mia totale ignoranza in materia. Non avevo mai avuto a che fare con cose del genere prima d'ora, o almeno prima chemi nascesse questa stupenda passione.

So che per molti di voi, esperti vespisti forse non č un granchč come restauro, ma vi assicuro che da inesperto e l'ho messa tutta e sono anche mooolto soddisfatto...

ora aspetto solo i tempi dell'iscrizione all'fmi...

Dai...che ne pensate...Vi giuro che non me la prendo..

Immagine:

49,46 KB

Immagine:

55,58 KB

Immagine:

105,67 KB

Immagine:

63,92 KB

Immagine:

47,72 KB

Frał

Frał
Utente Medio

me

387 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 02:02:14  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Dimenticavo, il colore č originale max meyer (Rosso Corsa) del '75, come il mio specialino...

Ora mi godo il meritato riposo...........NOTTE VESPISTI..........................................................................................................................................................................

Frał
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 09:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
bella, non mi intendo per niente di questo modello, ma a prima vista ti dico che la sella non sarebbe la sua...
per gli altri particolari ci penseranno altri utenti....

comunque sembra ben venuta!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 09:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LA SELLA!!! SACRILEGIO!!!!

Lo sņ....che avevi quella esolo quella e quella ci hai messo per le fotografie!

Facciamo finta che sia lģ solo per oggi...e domani una bella sella a "gobbino" per special come Diocomanda...

Metti poi anche il fregio a cresta sul parafango, che le dona maggiore originalitą e un tocco di raffinatezza, numeri marce poi sulle colorazioni rosse e arancioni sempre Bianchi...

E' NOTTE FONDA, e SEMPRE DI DOMENICA....
quanto conosco queste frasi FRAU' e quanto chiaro č davanti hai miei occhi tutto l'impegno, tutta la fatica, che ci sono volute!

Una SPECIAL del 75...torna a noi da chissą quale remoto passato, chissą quali peripezie...ed č ancora una volta DOMENICA!

Sģ...

ancora una volta un SOGNO prende forma, un desiderio si realizza!

Quella VESPA ILLUMINA LA NOTTE e lo sguardo di chi guardandola si fą coraggio e affronta una sfida impari...

Un giudizio?

Bella, ma stupenda per quel che rappresenta!

E' DOMENICA....la solita MELEDETTA DOMENICA.

OGNI MALEDETTA DOMENICA.

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Udine
Cittą: Udine

50 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 12:24:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono un profano, ma mi permetto di dire che č splendida! Ottimo restauro per essere un neofita! Venisse cosi la mia PX....

E poi me ne rubarono una identica 10 anni or' sono....che dispiacere!! Ma che ricordi!

"Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danza"

n/a
deleted

meee

Prov.: Trento
Cittą: Trento

267 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 14:55:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bellissimo il tuo special..magari anche il mio fosse gia in quelle condizioni!!

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Cittą: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 18:31:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vista cosģ sembra ben venuta e curata, noto anche il pneumatico originale "Michelin S83" (mi corregga POETA se sbaglio) che sicuramente le dona...una cosa a mio avviso č bruttissima

QUELL'ORRENDA E RIPETO ORRENDA TARGA che metterai...
ovviamente non ti colpevolizzo, Frał, sono sicuro che condividi con me il disgusto per questi nuovi contrassegni...ahinoi ci dobbiamo adattare...dopo il contrassegno a trapezio, la miscela home made, la senza piombo, la revisione, ci mancava anche questa!

Scusate le chiacchiere amici.

BRAVO FRAU'

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Frał
Utente Medio

me

387 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 20:13:43  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Grazie a tutti,
non mi aspettavo tanti commenti positivi...

Allora, si la sella non si puņ guardare, ma per il momento le spese sono state davvero tante...e per l'iscrizione e l'assicurazione dovro farmi prestare una sella originale per le foto.

Non sapete quanto odio quel porta targa...ma purtroppo non credo ci sia soluzione.
Ora non mi resta che pulire i cerchi e i mozzi per le foto e mi auguro di girarci presto per la mia cittą....e magari......

Frał
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever